capitolo 18

360 20 2
                                    

Troppo tardi. Il Clown si materializza davanti a noi "ti avevo detto di non fare rumore Chloe!" Ghigna, poi si avvicina a me, mi si gela il sangue "bene, bene, guarda un po' chi c'è! La piccola Martha Stone! Avanti, sento la tua paura da qui" mi prende per il collo e inizia ad aprire la bocca. Io chiudo gli occhi, almeno aiuto i miei amici a scappare! Ormai è a pochi  centimetri da me fino a quando non sento un rumore lui lascia il mio collo facendomi cadere. Rimango accasciata fino a quando il mio respiro diventa regolare e poi mi alzo. Vedo Stan "oddio stai bene?!" Lo abbraccio "sto bene, grazie" mi ha salvato la vita! Gli ha conficcato un pezzo di ferro nell' occhio. Il mostro scappa e vedo Richie vicino a Chloe che è straiata a terra "Chloe che hai?" Urla "fa male! Fa male!" Grida la poveretta. Ci avvicinamo a lei "dove ti fa male?" Le chiede Stan "la testa! ahia! Fa malissimo" e inizia ad avere degli spasmi "ragazzi che facciamo?! Non ho mai visto una cosa così!" Dico e sentiamo aprirsi la porta. Sono Bill, Beverly, Ben e Bowers. Ma Eddie dove cavolo è finito?! "Cosa è successo?!" Chiede Bill "non lo sappiamo! Il clown stava per mangiare Martha! Poi Stan lo ha colpito e Chloe adesso è così!" Spiega Richie "dobbiamo portarla in ospedale" dice Bowers cercando di tenerla ferma "d'accordo!" Rispondo, anche se so che non finiremo bene. Bowers la prende in braccio e usciamo. Bill corre dentro "dove vai?" Le urla Beverly "a cercare Eddie!" Risponde rientrando

Eddie's pov

Sentiamo delle urla provenire da fuori dalla stanza "Chloe!" Urlano Bill e Bowers in contemporanea. Sfondano la porta e insieme a Bev e Ben. Io li rincorro fino a quando non sento una mano appoggiarsi sulla mia spalla. Mi giro è vedo un lebbroso. Io scappo cercando il mio inalatore ma inciampo e cado sbattendo il braccio. Io chiudo gli occhi sia per la paura che per il dolore e appena li riapro vedo un clown. Cazzo. Poi guardo il mio braccio. È rotto. MOLTO ROTTO. Il mostro si avvicina a me bloccandomi e facendo finta di mangiarmi il braccio buono. Io urlo e sento qualcuno dietro di me "non ci pensare nemmeno" lui mi lascia e vedo Bill! Lui scappa, sará troppo debole. Ho notato una botta sulla sua testa. Ma il sangue invece che scendere fluttua! Bill si avvicina a me "cosa ti è...oh cazzo!" Nota il mio braccio visibilmente rotto "dobbiamo portare pure te all'ospedale andiamo!" Mi aiuta ad alzarsi e usciamo. Appena arrivati in macchina vedo Chloe che ha perso i sensi. "Eddie sali!" Dice Bowers...aspetta...mi ha chiamato per nome?! Saliaml e Stan dice "chiamateci appena avrete novitá" e poi partiamo. Siamo io, Bill, Chloe, Bowers e Martha.
Il problema? Non c'è un ospedale a Derry! Soluzione? Faremo più di 5 miglia in macchina, sará lunga.
Arrivati davanti all'ospedale il braccio non mi fa più male e Martha sta chiamando la mamma di Chloe "pronto signora Hack? Sono Martha, Martha Stone, mi chiedevo se Chloe poteva rimanere a dormire da me...sì ok...ok perfetto...domani pomeriggio sì...arrivederci" e riattacca "ha detto che la rivuole a casa per domani pomeriggio" sa dire veramente bene le bugie. Io non ce la farei.
Prima di entrare chiamiamo un medico e appena vede me e Chloe ci portano in stanze diverse e Martha, Bill e Bowers aspettano fuori. Appena mi rimettono a posto il braccio (vi giuro che ho visto le stelle) e me l' hanno ingessato esco dalla stanza e ci raggiunge un medico appena uscito dalla stanza dove c'è Chloe "domani mattina potrete riportarla a casa ma per adesso deve riposare. Siamo riusciti a cucirle le ferite più gravi e per la testa...l' avrà solamente battuta, tu stai bene ragazzo?" Chiede a me e annuisco "per quanto dovrò rimanere con questo?" Chiedo indicando il gesso "circa due mesi e mezzo" giá immagino l'espressione di mia mamma...sono morto. Salutiamo il dottore e andiamo da Chloe. È sdraiata sul lettino con una flebo al polso. Le andiamo in contro "ehy, cone stai?" Chiede Bill prendendole la mano e lei ricambia la stretta "bene ora, prima sono svenuta?" Chiede confusa "sì, abbiamo giá avvisato tua madre...domani pomeriggio ti vuole a casa per il pomeriggio, tanto ti fanno uscire di qui domani mattina" dice Martha sorridendo "vado ad avvisare gli altri" continua ed esce "sono qua?" Chiede "no sono rimasti a Derry e ci hanno chiesto di chiamarli" sorrido. Poi nota il gesso "che hai fatto?" Mi chiede "frattura, tranquilla".
Durante la notte siamo rimasti in ospedale. Wow, Martha è veramente brava a mentire!

Angolo autrice

Ehyy, io e chiara-schnapp facciamo gli auguri a tutte voi, Losers!

Vi assegnamo un compito...

Inventate nei commenti  le ship mettendo tra parentesi i nomi...

Sciaooo

𝐈'𝐦 𝐚 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫 // 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫𝐬 𝐜𝐥𝐮𝐛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora