Bill's pov
La serata stava andando bene finchè Martha non ha fatto quel maledetto obbligo!
Ero abbastanza traumatizzato quindi sono uscito dalla stanza e sono andato in giardino. Sento qualcuno che mi da un pugno sulla spalla, mi giro e vedo Eddie che mi guarda con faccia pervy
"Cosa c'è?" Gli dico
"Niente a parte il fatto che l'hai guardata tutto il tempo"
"Non è vero!"
"Beh non serve a niente discutere tanto ormai l'obbligo è fatto"
"Ma..."
"Ora rientriamo, hai un obbligo da fare!"
Nella mia testa stavo dicendo un bel po di insulti verso Martha e Eddie ma dettagli.
Rientriamo nella stanza e non vedo chloe "dov'è chloe?"chiede Eddie
"È andata in bagno"
"Chi va a vedere come sta?" Chiede bev.
Tutti guardiamo Martha
"Cosa?perché me!?"Martha's pov
Mi dirigo verso il bagno di malavoglia,busso la porta e nessuno risponde allora prendo l'iniziativa di entrare.
Vedo Chloe rannicchiata in un angolo che piange. Ed ora cosa mi invento?! NON SONO BRAVA CON LE PAROLE.Mezz'ora dopo
Abbiamo discusso molto ma adesso non è importante. Ci avviamo verso la stanza e vediamo tutti addormentati (Richie russa come un maiale). Allora decidiamo di sdraiarci insieme agli altri. Intravedo Bill che guarda Chloe e poi sposta lo sguardo su di me, io ovviamente gli tiro un'occhiataccia e lui distoglie lo sguardo.
La mattina dopo
Ovviamente, dato che l'insonnia è mia amica, sono la prima a svegliarmi mi dirigo verso la cucina ed inizio a preparare la colazione e vedo un palloncino blu che vola per la stanza ,io che ovviamente sono una fifona mi sono cagata in mano. Poi vedo Richie che si affccia dalla porta con faccia inquietante.
Beh ora vi lascio immaginare quello che ho fatto.Richie's pov
Appena entro nella cucina la mia carissima amica Martha mi tira un ceffone che probabilmente ricorderò a vita. "Sei un deficiente Richie Tozier" dice lei "e tu una cagasotto Martha Stone"
"allora la cagasotto non ti fará nessuna colazione!" ride "piuttosto che mangiare quella merda rimango a digiuno a vita"
(Richie e le sue frasi pt.1)
"Simpatico..." dice tirandomi un pugno.
Dopo un po' arriva Stan e noto che sulla sua faccia c'è un'espressione infuriata, ma Martha sembra non accorgersene.
Facciamo colazione tutti insieme senza nominare l'obbligo nominato la sera prima. Vedo che le espressioni di Chloe e Martha non sono delle migliori,quanto sono rimaste a parlare? Hanno due occhiaie che vanno fino a casa mia (e casa mia è MOLTO lontana da quella di Martha).
Dopo la colazione torniamo tutti a casa propria...e io continuo a pensare a quell'obbligo.
STAI LEGGENDO
𝐈'𝐦 𝐚 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫 // 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫𝐬 𝐜𝐥𝐮𝐛
Fanfiction"Non ho paura di morire, ho paura di non aver vissuto abbastanza"