capitolo 19

330 19 0
                                    

Beverly's pov

Per fortuna ricevo la chiamata di Martha, ero super preoccupata!
La chiedo "oggi potremmo incontrarci tutti? Voglio vedere come stanno Chloe e Eddie"
"Certo, possiamo mangiare insieme a pranzo va bene?"
"Va bene! Avviso io gli altri, dove andiamo?"
"In pizzeria va bene?"
"Ok"
Ci salutiamo e riattacco, poi chiamo gli altri, per ultimo Ben.
"Chi era Bevvy?"
Oh, questo non va bene!
"La mia amica Martha, oggi posso andare a mangiare con lei?"
Lui mi scruta attentamente e poi dice " lei lo sa che sei la mia bambina?"
Quanto lo odio!
"Si lo sa" rispondo
"Bene, te lo concedo ma a casa per le tre"
Si! "Grazie papà "
Corro in camera mia e faccio un po di compiti, si fanno le 12:00, mi preparo ad esco di casa, incontro Ben per strada, lo saluto e lo abbraccio.
Mente e camminiamo mi tiene per mano, è così dolce!
Siamo davanti alla pizzeria e sono arrivati tutti tranne Stan, che fine ha fatto?!
Chloe sembra star bene e Eddie ha un gesso che è quasi più grande di lui!
Martha sembra preoccupata "Stan arriva sempre per primo!"
"Tranquilla! I suoi lo avranno trattenuto!" Le dico cercando di tranquillizzarla
Dopo cinque minuti Stan arriva, ha il fiatone ci saluta e dice "ragazzi devo dirvi una cosa importante"
Entriamo nella pizzeria e ordiniamo poi gli chiedo "cosa devi dirci?" Sono un po preoccupata,non ha una bella cera!
"Prima di venire qua dovevo solo mettere a posto dei libri nello studio di mio padre, sapete che in quella stanza c'è quel quadro inquietante io ho messo a posto i libri e mi sono girato ma il quadro era vuoto!"
"E cosa c'è di così importante in questo quadro vuoto?" Chiede Richie
"Beh in quel quadro è ritratta una donna che non è proprio il massimo e non era nel quadro quando mi sono girato! È comparsa davanti a me!"
"Passami il numero" dice Richie
"Non è il momento di scherzare Richie!" Dice Martha
"Grazie" dice Stan guardadola con occhi sognanti.
Finiamo di mangiare e paghiamo, usciamo e Chloe dice " ho seriamente paura della reazione di mia madre"
"Pure io!" Dice Eddie
Poi torniamo tutti a casa, io accompagnata da Ben.

Chloe's pov

Sto tornando a casa,ho paura della reazione di mamma.
Sono davanti alla porta, faccio un respiro profondo e apro.
"Dove sei stata? Cosa hai fatto? Cosa sono quei tagli!?"  Dice prendendolo per il braccio, non l'ha presa bene!
"Non è niente, io e i miei amici siamo andati nel bosco e io sono caduta"
Non sono per niente credibile!
"Chloe per favore, dimmi la verità! Per caso quel ragazzo, Bill ti ha fatto qualcosa?"
Cosa!? Ma cosa le passa per la testa!? Bill è il migliore amico che si può desiderare!
"Cosa!? No!"
"Credo che abbia una brutta influenza su di te, da quando stai con lui non sei più la stessa" dice incerta
Certo non sono più la stessa ma non è per colpa di Bill.
Discutiamo per un bel Po e alla fine dice "Basta! Ti proibisco di frequenare quei ragazzi!"
"Va bene!" Urlo sbattendo la porta della mia camera, sono incazzata nera!

1 settimana dopo

Nel corso dell'ultima settimana sono stata chiusa in camera a leggere e mangiare, soprattutto mangiare.
Non sono più riuscita a vedere gli altri a parte Eddie, mia madre e la sua sono diventate amiche!
Eddie mi piace, ma mi mancano Bill Bowers e gli altri!
Hanno provato a chiamarmi svariate volte ma mia madre non mi ha permesso di rispondere, quindi con loro non ho più contatti!
Eddie è nella mia stessa situazione sua madre non ha intenzione di farlo uscire con gli altri! Inoltre lo sta riempendo ancora di più di medicine!
Sono sempre arrabbiata, non riesco più neanche a parlare che mi viene voglia di spaccare tutto!
Oltretutto ogni volta che mi arrabbio una voce risuona nella mia testa dice "Non ho ancora finito con te Chloe! " oppure "uccidili tutti! " Non ce la faccio più!
È quasi ora di cena e io sono in camera sdraiata sul letto a piangere, mi aiuta molto a controllare la rabbia non so perché.
Sento pocchiettare alla finestra: c'è Bill! Mi alzo e corro ad aprire
"Bill!" Esclamo entusiasta, da quanto non ero così felice?
"Chloe!" Dice abbracciandomi
"Che ti è successo perché non rispondi alla telefonate!?"
"Mia madre mi  ha proibito di frequentare te e il loser club" dico sospirando
"Cosa!? Perché! ?"
"Ha detto che avete una brutta influenza su di me "
Lui mi guarda negli occhi per qualche secondo e poi dice "che ti succede agli occhi?"
"Cosa!?"
"Stanno cambiando, stanno diventando grigi!"
Sento di nuovo la voce che dice "lui ti tradirà! Non lo ascoltare, uccidilo! "
Io mi metto le mani, in testa cado per terra, Bill entra nella mia camera e si accovaccia di fianco a me.
"Chloe che ti succede!?"
"Non lo so! Sento delle voci e poi da male.." Non finisco la frase che scaccio un urlo per un crampo, poi tutto nero.

𝐈'𝐦 𝐚 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫 // 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫𝐬 𝐜𝐥𝐮𝐛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora