capitolo 23

298 16 0
                                    

Henry's pov

Torno a casa, dalla palestra, entro e vedo mio padre in un lago di  sangue.
Mi avvicino e lo chiamo, ma non dà segni di vita.
Non so se essere felice i triste dopotutto lui mi ha sempre trattato male!
Esco di casa, non voglio stare in quel posto e devo schiarirmi le idee.
Vado al parco e mi siedo di una panchina.
"Ehi" sento  una voce dietro di me, è Chloe!
"Ciao" rispondo giardandola, non ha una bella espressione!
"C-come va?" È sudata in fronte
"Chloe che ti succede?" Lei inizia a piangere e appoggia la testa sulla mia spalla.
"Ok, c'è qualcosa che non va?"
"Henry mi dispiace!" Dice fra i singhiozzi, inizio a preoccuparmi.
"Per cosa?"
"Io.... ho ucciso tuo padre!"  Dice e si allontana probabilmente per la paura della mia reazione.
Sento una strana sensazione, il cuore inizia a battermi forte, nessuno aveva fatto una cosa a del genere per me!
"Perché lo hai fatto?" Le chiedo gentilmente, non vorrei sembrare arrabbiato.
"Gli altri mi hanno detto che tuo padre ti avrebbe mandato al riformatorio e mi sono arrabbiata molto, tu non te lo meriti!" Dice tutto d'un fiato.
Wow che dolce! Cosa no! perché lo penso!
"Oh grazie" dico piano lei alza lo sguardo e dice "Non sei arrabbiato?"
"No, non credo" lei fa un mezzo sorriso e mi abbraccia forte, nessuno mi aveva mai abbracciato veramente!
"Ti voglio bene" dice Chloe, sento le lacrime rigare il mio viso, nessuno mi aveva mai detto quella frase.
"A-anche io"  vorrei che quel momento non finisse mai.
Oh merda! Mi piace Chloe!

Eddie's pov

Bill mi ha appena chiamato, ha detto che vuole incontrarmi urgentemente e dal tono che aveva sono sicuro che c'è qualcosa che non va.
Per fortuna la mamma dorme così posso uscire senza che se ne accorga,
Sono davanti A casa sua, busso e mi apre lui, ha gli occhi gonfi di pianto, cosa è successo?
Andiamo in camera sua senza parlare ci sediamo sul suo letto e gli dico "raccontami tutto"
"Ho visto Chloe che si abbracciava con Bowers"
"Ok, che c'è di male?" Gli chiedo, in effetti è vero, non c'è niente di male ad abbracciare un amico!
"Non capisco più niente! A me piace Chloe! Ma non capisco se lei prova qualcosa per me!"
"Ma che dici! Chloe Prova sicuramente qualcosa per te!"
"Stan e Martha si sono fidanzati! Io e Chloe non ne parliamo nemmeno! Lei mi considera solo un amico!"
"Vi siete baciati! "
"Non lo so, non sono molto convinto" dice sospirando
"Parlagliene" dico secco, sono stufo delle sue lagne!
"Io non voglio che mi rifiuti"
"Non lo farà fidati!"
Non sono molto sicuro della risposta che ho dato sinceramente: non capisco più niente di Chloe!
"Ok le parlerò "
Lo saluto e torno a casa. Apro la porta a vedo  mia madre  insieme a quella di Chloe
"Pisellino dove sei stato?"
"In biblioteca, dovevo restituire dei libri"
"Ok,per stasera Chloe e sua madre di fermano a cena"
"Ok, dov'è Chloe?" Chiedo, non mi sembra di vederla.
"Doveva andare a comprare una cosa, dovrebbe arrivare" risponde sua madre, proprio in quell'istante qualcuno bussa alla porta, io corro ad aprire e c'è Chloe, la saluto e la porto in camera mia e chiudo la porta.
"Dov'eri veramente?"
"Sono andata al parco"
"Con chi?"
"Cavolo Eddie sembri mia madre!"
"Sono tuo amico!"
"Ero con Henry" dice alzando gli occhi al cielo
Cosa faccio glielo dico?
"Bill ha visto che ti abbracciavi con Bowers , provi qualcosa per lui?"
"Primo smettetela di chiamarlo tutti per cognome ha anche lui un nome e secondo no! Non provo niente per Henry" dice incrociando le braccia
"Ok.... e provi qualcosa per Bill?"
Lei si blocca per qualche secondo e poi dice "credo di si"
Quel "credo" non mi piace per niente!
"Perché credo di si?"
"Non lo so! " i suoi occhi diventano grigi e si mette le mani fra la testa.
"Che ti succede?!" Le chiedo allarmandomi
"N-n-iente "
Quello non è niente!
"Adesso mi passa" continua
Dopo cinque minuti sembra star meglio, per fortuna!
"Ho bisogno di parlare con Bill" dice
"Di cosa?"
"Di quello che mi sta succedendo"
Mi racconta degli attacchi, delle voci e del forte mal di testa.
"Non possiamo chiamare gli altri! Le nostre madri ci ucciderebbero!" Esclamo
"Domani dobbiamo incontrarci tutti"
"Ok"
Ceniamo a poi saluto Chloe e sua madre, dó la buonanotte a mamma  e infine vado a coricarmi nel letto.
Un dubbio però mi rimane: per cosa sta quel credo che ha detto Chloe?

𝐈'𝐦 𝐚 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫 // 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫𝐬 𝐜𝐥𝐮𝐛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora