Richie's povBill mi ha chiesto di incontrarci subito al parco, complimenti amico non potevo chiedertelo in un altro momento stavo battendo il mio record all'arcade, ma per gli amici questo ed altro! E poi potrebbe anche parlarmi di Georgie, a volte lo fa e non voglio che stia male.
Vado al parco e lo vedo seduto su una panchina assorto nei suoi pensieri.
"Buongiorno amico! A cosa pensi di bello?"
"Richie ti devo parlare, seriamente"
"Amico che succede?" Inizio a preoccuparmi non è da lui parlare in quel modo.
"Mi piace Chloe" sai che novità "Bill credo che tutti l'abbiano notato"
Diventa rosso e dice "si vede così tanto!?" Mi viene un sacco da ridere ma mi trattengo "noooooo, ma figurati!"
"Comunque questo non è il punto, Richie l'ho baciata!"
Ok adesso siamo nei casini! Chloe non mi sembra il tipo di persona che bacia le persone a caso!
"E lei come ha reagito!?"
"Mi vuole incontrare domani per parlare, secondo te cosa significa?"
Questo vuol dire solo una cosa: gli dirà di no, però preferisco non dirglielo
"Non lo so non ne ne intendo di ragazze!"
E invece si!
"Richie ho paura e se mi dovesse rifiutare!?"
"Non lo farà siete fatto l'uno per l'altra!"
"Ok" Non sembra molto convinto
"Dai andiamo all'arcade così ti svaghi un po' "
"Ok"
"Tanti lo sai che ti batto!"
"Si certo!"IL GIORNO DOPO
Sono all'arcade, si lo so di nuovo lì ma è come la mia seconda casa.
"Ehi hai intenzione di stare lì ancora tanto?"
Mi giro e vedo ........ Martha!
"E tu che ci fai qui!"
"Mi possono piacere i videogiochi!"
Sono abbastanza spaventato non ho mai visto una ragazza ai videogiochi!
"Ok"
"Hai qualcosa in contrario?" Mi sposta e inizia a giocare.
Dopo un bel po' di partite, e io ho vinto quasi sempre, perdo ( per la prima volta) esce la scritta game over si rimpicciolisce e compare un palloncino rosso, sgrano gli occhi, dopo esce un clown e dice "Hai paura Richie?" E inizia a ridere, io mi allontano e cado.
"Ehi che ti prende?" Mi chiede Martha
"Niente" Non posso dirle che ho visto un clown!
Facciamo altre partite e lei dice
"Ora devo andare, stasera venite tutti a dormire da me?"
"Ok ci vediamo stasera"Chloe's pov
Sono preoccupata cosa dico a Bill, non sono sicura di cosa provo!
Sono arrivata al parco e lo vedo, "ciao" mi dice, sembra agitato
"Ciao" ok, Chloe mantieni la calma
"Quindi......" Non finisce la frase
"Quindi... potrei provare qualcosa per te" lo dico tutto d'un fiato e poi..... lo bacio, perché l'ho baciato! Mi stacco, lui mi guarda qualche secondo e poi mi bacia.
"Wow!" Dico io
"Già" risponde,è rosso come un peperone scoppio a ridere
"Perché ridi?"
"Perché sei tutto rosso"
"Martha fa un pigiama party questa sera andiamo?"
"Certo, ma preferirei non parlare di quello che è appena successo"
"Ok,va bene"A CASA DI MARTHA
Siamo gli ultimi ad arrivare e tutti ci guardano strano soprattutto Richie, non possono averlo capito!
Ci sediamo in cerchio e Richie dice "Ragazzi giochiamo al gioco della bottiglia? "
"Ok!" Rispondiamo tutti tranne Eddie che dice "potremmo prendere un sacco di germi!"
"Eddie non fare la fichettina!" Dice Richie e noi scoppiamo a ridere.
"Bill inizi tu?" Dice Richie con faccia pervy poi guarda me.
"O-k" gira la bottiglia e spero vivamente di non essere io. Non voglio che gli altri vedano che ci piacciamo.
Punta Beverly che diventa tutta rossa prima di baciarla Bill mi guarda io faccio un cenno sperando che mi capisca.
"Eddie perché non la giri tu la bottiglia o potresti prendere l'ebola?"
"Si molto divertente Richie"
Gira e....... Punta me! O mio dio! Non è possibile!
Ci avviciniamo e ci baciamo, poi sento qualcuno dire "Ora potete staccarvi" è Bill
"Cos'hai Bill sei geloso? " dice Stan
"No! Ma che dici!"
Grazie gli mimo con la bocca.Stan's pov
C'è qualcosa di strano, Bill, Eddie e Chloe, si lanciano certe occhiate!
"Io sono stufo ordiniamo una pizza? "
Dico
"Ok andiamo a prendere il telefono"
Dice Martha
Prendiamo il telefono ordiniamo la pizze e ci sediamo in cucina.
"Secondo te cosa succede a Bill?" Mi chiede
"L'hai notato anche tu?" Per fortuna non sono l'unico!
"Già, hai visto come si è arrabbiato con Eddie e Chloe quando si sono baciati?"
"Credo che dopo parlerò con Chloe in privato"
"Parlate di me?" Cavolo è Chloe!
"Si, sai cos'ha Bill?" Chiede Martha,non ha scrupoli!
"Non lo so!" Sembra scocciata
"Me lo avete già chiesto tutti! " se ne va dalla cucina con un bicchiere d'acqua in mano.
"Ok, forse non dovevo chiederglielo"
"Tu non lo sapevi!" Le dicoA FEW MOMENTS LATER
Dopo aver mangiato la pizza chiacchieriamo un po'
"Io ora vado a dormire" dice Chloe dirigendosi verso la Camera da letto seguita da Bill e Eddie.
"Ragazzi domani andiamo alla cava?" Chiede Beverly che non ha parlato molto nel corso della serata.
"Certo" rispondiamo tutti
Parliamo ancora un po' è più andiamo tutti a dormire.
STAI LEGGENDO
𝐈'𝐦 𝐚 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫 // 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫𝐬 𝐜𝐥𝐮𝐛
Fanfiction"Non ho paura di morire, ho paura di non aver vissuto abbastanza"