Stan's pov
Uffa! Stasera devo andare a casa degli amici dei miei genitori. Non potevano lasciarmi a casa? Ovviamente no!
Arrivati alla casa
Appena arrivati noto che la casa è vicino a quella di Martha...perfetto! Così almeno posso scappare da lei in ogni momento di disagio!
Entriamo e vedo due adulti con...no...ma che caz?...CHLOE?!
Anche lei sembra avere una faccia scioccata. Andiamo in camera sua e io gli chiedo "ma alla fine quell'obbligo con Bill?" ok forse non dovevo fargliela, ma quella domanda mi tormentava da troppo tempo! "Non ti dovrebbe interessare" dice con tono arrabbiato "ok scusa!" dico e sua madre ci chiama per venire a mangiare (meno male perchè se no si scannavano).
Finita la cena mi rimangono solo pochi minuti per parlare con lei "e comunque si vede che Bill è cotto di te!"
"COSA?!" quasi urla e io torno a casa con i miei.Chloe's pov
Cosa?! Bill è innamorato di me? E pensare che io domani ci devo pure uscire...chiamo Beverly e le racconto tutto poi riattacco e vado a dormire.
Il giorno dopo
Mi sto' preparando per andare in gelateria con Bill, Eddie e Bev. Arrivata vedo i due ma di lei nessuna traccia. Strano, non è da lei arrivare per ultima. "vado un attimo in bagno" dice Eddie lasciandomi da sola con Bill. "Bill posso chiederti una cosa?"
"Certo d-dimmi t-tutto!" Sorride
"Potresti aiutarmi con i compiti delle vacanze?" chiedo
"C-certo! D-domani va b-b-bene?" Chiede ed io accetto "devo dirti una cosa anche io" dico "ok" "se vedi qualcuno che si fa chiamare Henry o Bowers stagli lontano" "sissignore, va bene".
Dopo tanto tempo arriva Eddie che dice di non stare bene e torna a casa. Ordiniamo il gelato e andiamo a pagare.
"Fanno 5 dollari" dice la gelataia
"Pago io" diciamo contemporaneamente e ridiamo. Dopo un po' di insistenza paga lui. Ma mi vendicherò la prossima volta.
Usciamo e lui mi accompagna a casa.Martha's pov
Sono a casa da sola e mi sto annoiando quindi esco.
Mi incammino verso il parco e vedo Stan "ciao!" lo saluto, sento le farfalle nello stomaco "ciao, io stavo andando al parco vieni anche tu?" Mi chiede "Certo!" e ci incamminiamo verso il parco.
Mentre chiacchieravamo lui mi dice "sai che i genitori di Chloe sono amici dei miei? L'ho scoperto ieri sera. Quando siamo andati a cena da loro. Ma dopo una mia domanda si è subito arrabbiata..."
"Perché? Che domanda lei hai...NON DIRMI CHE LE HAI CHIESTO DELL' OBBLIGO?!"
"mi ronzava da tempo in testa!" si scusa "tenertela per te no eh?!" sbotto arrabbiata e andandomene lasciandolo solo. Sono troppo infuriata per parlare con qualcun'altro, allora me ne torno a casa.Bill's pov
"Grazie per la giornata Bill" dice Chloe davanti alla soglia di casa sua "un giorno lo rifacciamo?" continua "c-certo"
"perfetto! A domani!" dice dandomi un bacio sulla guancia ed entrando in casa. Sono proprio cotto..."Bella mossa!" dice Eddie al telefono "o-ora che f-faccio?! Sono solo b-bravo in matematica e a-arte!" sono disperato. Da quando sono tornato a casa non ho fatto altro che pensare a lei...poi ho chiamato Eddie e ora sono qui "devo andare mia mamma mi chiama ciao!"
"Ciao" e riattacco sará una nottata lunga.Ben's pov
Sono in camera mia e sto' sfogliando un nuovo libro che ho preso in biblioteca si intitola Storia di Derry e mi interessa molto. Dopo un po' vedo un'immagine con sopra un palloncino rosso, poi ne sfoglio un'altra e vedo Georgie, il fratellino scomparso di Bill, seguito da una luce abbagliante. Cado all"indietro e vedo il bambino sulla scrivania che urla "galleggerai anche tu! Anche tu! Anche tu!" per poi somparire. Riguardo il libro e vedo solo la scritta "paura?" scritta con il sangue sulle pagine.
STAI LEGGENDO
𝐈'𝐦 𝐚 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫 // 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫𝐬 𝐜𝐥𝐮𝐛
Fanfiction"Non ho paura di morire, ho paura di non aver vissuto abbastanza"