l'inizio del tour.

6.8K 106 7
                                    

I pensieri saranno dalla parte di Gionata.

Ero confuso, non sapevo cosa fare. La mia carriera è sempre più importante, mi riconoscono ovunque ed io non ho libertà.
Ora partirò per un tour, sono contento in qualsiasi caso io adoro i miei fan e il mio lavoro, ma mi sento vuoto.
Cazzo è strano.
IO SFERA EBBASTA SONO VUOTO?
Feci una risata tra me e me e mi dissi di smetterla di sparare stronzate. Anche se cercavo di autoconvincermi di questo io sapevo che c'era qualcosa che non andava.
Forse ero stanco di stare solo, di non avere una ragazza fissa. Nel frattempo mi diedi uno schiaffo ed un pizzicotto per cercare di capire se stessi impazzendo o altro.
Bussarono alla porta, io aprì e vidi Charlie.
È venuto a dirmi che saremmo dovuti partire l'indomani.
Ormai era tardi ed era l'ora di fare le valigie per poi mettermi a dormire.

Era mattina mi svegliai, presi il telefono è vidi sullo schermo una chiamata persa da parte di charlie inutile dire che lo richiamai.

*chiamata*
Gio. Ehi charlie, ho visto la chiamata, dimmi tutto.

Charlie. Senti sfe, devi partire da solo. Ti raggiungerò stasera, prenderò il prossimo volo, mia mamma sta male e sono dovuto passare da lei ok? Dai a stasera, ci vediamo in hotel.

Gio. Si... ma ...che c c cosa faccio da...

*bip bip bip*

Beh alla fine me l'ha messa nel culo, pensai.

Mi preparo e mi dirigo verso l'aeroporto, salgo e penso a quanto sarebbe stato lungo questo viaggio vero Londra, da solo.
Non sapendo che fare apro instagram, mi sono fatto una foto e l'ho pubblicata.

@sferaebbasta ha pubblicato una nuova foto

@sferaebbasta ha pubblicato una nuova foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

bye bye Italy😘

piace a charliedope, drefgold e altre 216.514 persone.

1678 commenti

@charliedope buon viaggio, Ahaha

@sferaebbasta 🖕🖕🖕

Tra tutti i like e commenti vidi una ragazza, mi incuriosisce il suo nikname @elenaaebbasta
Beh inutile dire che capii subito che fosse una mia fan.


Vi chiedo scusa so che è davvero molto corto ma voglio vedere se vi potrebbe interessare❤

La mia mente •|sfera ebbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora