Gionata pov's
Abbiamo appena mangiato ed ora stiamo facendo un giro per la città, sia oggi pomeriggio che domani ho un intervista, perciò tra poco torneremo in hotel da Paolo.
Chiamata
Io : ehi Paolo ma a che ora l'intervista?
Paolo: alle 4 e 30.
Ii: vabbè allora arriviamo.
Fine
Il tono con cui Paolo mi parlava/rispondeva era molto strano.
Agitato direi.. sembra che mi stia nascondendo qualcosa.
Ma dopotutto è Paolo, è mongolo di suo perciò lascio stare.Paolo pov's
Siamo tornati in camera, sto cercando di tenere una conversazione ma lei continua a sedurmi e così finiamo per baciarci.
Finché una chiamata non interrompe il tutto.
Chiamata
Gionata : ehi Paolo a che ora l'intervista?
Io: alle 4 e 30
Gionata : vabbè allora arriviamo.
Fine
Dice per poi buttare giù.
Bene ora si che sono nella merda."Paolo che hai?" Chiede Greta.
"N-niente è che ora devi andare" dico scortesemente.
"Ma cosa?? Stavamo facendo una cosa cazzo!"
"Greta avremmo altri momenti ora vai muoviti" le dico, non volevo offenderla ma si doveva muovere.
Dopo dieci minuti buoni a dirle che dovevo andare a lavoro *scusa* se ne andò con le lacrime agli occhi.
Io rimasi in pensiero per la paura che loro si potessero incontrare.
Gionata pov's
Ho comprato un bel vestito a Elena, mi piace fargli regali.
Entriamo nella home ed una ragazza in lacrime ci scontra bruscamente senza nemmeno alzare lo sguardo, e dopodiché , continua a scappare.
Mmmh.
Mi sa di strano..
Io l'ho già vista.Il mio sguardo rimane imbambolato verso la direzione in cui lei è scappata.
"Ooo ma che è" dice Elena accorgendosi che avevo il pensiero da tutt'altra parte.
Io scrollai la testa.
_________
I due si incontreranno mai?
Mmmh
PIEDI NELLE AIR TESTA SULLA LUNAAAA