FINE.

916 42 6
                                    

Continuavo ad avvicinarmi finché non mi sedetti affianco a lei, non so se farlo..
Anche perché non è così che lo avevo immaginato.

Stavo organizzando tutto per bene, ma capisco anche la sua reazione.
Per lo più stavo pure pensando a quando l'ho conosciuta.. era una mi semplice fan che a casissimo la notai tra le mille notifiche.

Continua a piangere rannicchiata su questa panchina ed io sto ancora a pensare.

"Senti Elena devo dirti una cosa" finalmente prendo la parola.
Ho paura.
Sto tremando.
Ho paura di una sua risposta negativa.

"Elena credimi davvero non stavo facendo nulla!" Aggiungo.

"Cazzo Gionata smettila, vai a farti una cazzo di vita non ti voglio più vedere" dice urlando.

Si alza e si mette a correre.
No non me la faccio scappare.
Le corro dietro e la afferro per il braccio facendola girare di scatto verso di me e procurando un contatto molto vicino tra noi.

"Elena stavo preparando una cosa per te, per noi... mi vuoi sposare?" Gli dico su due piedi, anzi no, alla fine mi sono inginocchiato.

Vedevo la sua faccia trasformarsi così come i suoi bellissimi occhioni.

"Scusa lo so, non volevo dirtelo cos-" sento le sue labbra sulle mie.

"È un si?" Dico staccandomi.

"Si scemo" sussurra sulle mie labbra per poi baciarmi nuovamente.
__________
ODDIO REGÀ È FINITA. VI RINGRAZIO DAVVERO TANTO PER TUTTE LE LETTURE CHE VI GIURO PER ME NON SONO POCHE.
È STATA LA MIA PRIMA STORIA PERCIÒ SCUSATE PER I MOLTI ERRORI CHE SICURAMENTE AVRÒ FATTO.

SCUSATE ANCHE SE NON VE LA ASPETTAVATE COSÌ MA ERA INUTILE CONTINUARE FACENDO CADERE ADDOSSO A STA POVERA COPPIA LE PEGGIO COSE.

SUL MIO PROFILO GIA NE STO FACENDO DUE SU SFERA PASSARE SE VI VA💘💘💘

La mia mente •|sfera ebbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora