(A 10 stelline continuo❤)
Ad un certo punto cedo, smetto di fare resistenza e lì seguo, ormai ne ho prese anche troppe, mi fa male tutto.
"Brava piccolina, vedo che hai capito" dice Luca passando una sua mano tra i miei capelli.
Avrei voluto rispondere con tono di levare quella sua schifosa mano dalla mia testa e di smetterla di chiamarmi piccola, io sono la piccola di Gionata, non la sua, però ho capito che era meglio stare zitta.
Dopo poco mi toglie la benda un po' come se fosse una piccola "ricompensa" per essermi comportata meglio ed io anche se per meno di un minuto cerco di sfruttarlo e capire dove siamo.
Siamo nella casa abbandonata dietro al parco, anche se entrando non sembra proprio abbandonata, cioè si è messa male, ma non eccessivamente.
Probabilmente è il loro rifugio.
Entriamo e subito scendiamo in quello che sembra essere uno scantinato, oppure una roba simile, non sò magari una taverna.
Di bene in meglio proprio.Gionata pov's
"Charlie tu va di là, io proseguo verso il parco" dico indicandogli la direzione, ho tanta paura per Elena, mi manca come il respiro, non posso neanche pensare a ciò che potrebbero fargli.
Elena pov's
Nemmeno il tempo di scendere l'ultimo scalino che vengo buttata contro al muro violentemente da Luca.
"Ahia" dico con tono basso.
"Oh piccola, è solo l'inizio" interviene un suo amico con una risatina finale.
Io chiudo gli occhi e lì strizzo per piu volte sperando che mi svegli, che questo sia solo un cazzo di incubo, ma per mia sfortuna non è così...
Sento Luca che inizia a toccarmi in modo sbrigativo, mi toglie la maglia di forza e bacia i miei seni con cattiveria.
Io continuo a spingerlo ed a urlare finchè lui non mi mostra un coltello come minaccia.
Lo avvicina a me e mi fa un leggero taglio sulla pancia,col cazzo che era leggero, faceva malissimo.
Anche se non ho più forze non mi posso arrendere proprio ora, mi sta per stuprare, di nuovo.Ad un tratto vedo Gionata entrare di forza e scendere le scale velocemente, d'istinto mi alzo di scatto per andare da lui ma vengo colpita malamente.
"Cazzo hai fatto??!"dice Gionata a Luca indicandoli le mie ferite.
"Tutto torna contro" risponde Luca con una risatina.
"Allora dovevi prendertela con me, cosa vuoi? Soldi? Droga?" Gli risponde Gionata alterato.
"Eh no ormai non più, troppo tardi" dice ridendo e prendendomi a se.
"Beh dai, se non lei-dice indicandomi e stringendomi a se- devi darmi qualcosa di più sostanzioso" non capivo cosa intendeva.Nel frattempo entra Charlie. Eh? Cosa? Ma non mi voleva fare del male?
Mi sono persa qualcosa...
Insieme a Charlie entra pure Tony.
È da molto che non lo vedevo!"Oh ecco il traditore!" Sospira Luca verso Charlie.
Non capiscooo."Oh regà ho già capì che tutti voi volete una fottutissima mazzettata sotto ai denti, stupidi bibbi"dice Tony facendo scoppiare così una rissa.
_________
Ho fatto il capitolo più lungo, amatemi :)