È un amore poterlo vedere cucinare, lo amo davvero tanto, mi sono ripresa bene e perfortuna ho lui.
Nel frattempo Mario mi manda un messaggio dicendomi che ha portato Chiara in Hotel e non torneranno fino a domani.
Io. Amoreeeeee. Dissi tutta felice.
Lui. Ehi ehi, cosa c'è?
Io. Abbiamo casa libera fino a domani sera😏
Lui. Mmm bene. Viene e mi bacia sul collo. Dai vieni che è pronto.
io. Non finirò di nuovo all'ospedale vero?
Lui. Dai non sono così male a cucinare!Finimmo di mangiare, aveva ragione, non era cattivo.
Ho mangiato tutto e poi siamo rimasti per un po' sul divano.Gionata pov's
È davvero stupendo stare con una ragazza come lei, mi rende felice, ora la guardo mentre lei sta guardando un film, perché lei è meglio di qualsiasi film al mondo.
È così tenera e dolce.Ad un certo punto decido di alzarmi e di mettermi piano piano sopra di lei.
Lei. Gio cazzo, pesi alzati!! Disse morendo dal ridere.
Io. Ah....scusa dissi facendo l'offeso.
Lei. Ma non vuol dire che sei grasso, ma in confronto a me sei un gigante. Disse mentre mi tirò un cuscino.Io. Ah si? Vuoi la guerra? Dissi sfidandola.
Mi alzai e la presi a sacco di patate portandola velocemente in camera, la buttai di peso nel letto ed iniziai a farle il solletico e poco dopo finimmo per baciarci un bacio davvero bello che poco dopo approfondiamo.
Piano piano gli misi le mani sotto la maglia. La vedevo aveva paura, era la sua prima volta, la guardai bene negli occhi per chiederle il consenso e lei annuì. Ero felice, finalmente poteva essere del tutto mia.
Finimmo per farlo, molto delicatamente, infatti facemmo l'amore. Questo termine è adatto per noi, perché noi ci amiamo. Finimmo per addormentarci con le coperte addosso.Elena pov's
È mattina, mi sveglio, mi giro e al mio fianco Gio non c'è sento dei rumori giù di sotto e capisco che è giù.
Mi guardo e noto di essere nuda " Ah si giusto ora ricordo" è stato bellissimo e lui invece è stato dolcissimo.
Lo amo davvero tanto.
Dopo poco entra e mi porta un vassoio con la colazione.Io. Grazie mille amore!
Lui. Di niente, per te questo ed altro.Io. Ehmmm, *dico diventando rossa* potresti girarti che devo vestirmi .
Lui. Seria? Ahah *dice ridendo* dopo quello che è successo stanotte non penso che ti dovresti vergognare.
Io. Ah si giusto, stavo dimenticando, iniziai a ridere.
Vado velocemente a lavarmi e poi mi metto una tuta giusto per stare in casa e così iniziai a mangiare ciò che mi aveva preparato lui.
Era tutto buonissimo.
Lui. Amore ti andrebbe di fare shopping?
io. Siiiii.
Lui. Bene preparati allora, anche io mi devo lavare.Iniziai a scegliere, non sapevo cosa mettere. Arrivò Gio già vestito, era molto bello, entra e vede me ancora in intimo. Perciò decise di aiutarmi a scegliere.
Misi un jeans strappato sotto il sedere con un maglioncino nero e delle scarpe bianche.
Lui. Amore ti va di fare una foto che la metto su instagram?
Io. Serio amore? Vuoi farlo sapere??
Lui.Certo!!@sferaebbasta ha pubblicato una nuova foto
L'unico mio grande amore! @elenaaebbasta ❤❤
Piace a 576.980 persone
L'utente ha disattivato i commenti.Lui. Guarda amore, siamo bellissimi!
Io. Tu sei bellissimo.
Lui. no tuu
Io. Beh si in effetti hai ragione :)
Lui. Simpatica, disse facendomi la linguaccia 🙄