*2 mesi dopo*
Gionata pov's
<<Wè fra, ma ti svegli? Così non arriveremo più da nessuna parte>> è la frase che mi sento dire più spesso da Charlie.
Ma ha ragione, mi dovrei svegliare.
È già da due mesi e mezzo che non la vedo, non ci parlo e non so niente di lei.Ma non posso continuare così.
CHAT WHATSAPP
A Alessia: Ciao Alessia, ti andrebbe di vederci un po'? Ho bisogno di divertirmi.
Da Alessia: sapevo che saresti tornato da me, ci vediamo domani!
Fatto ciò avevo intenzione di passare questa giornata a scrivere.
Ero lì, con il foglio ancora bianco davanti, una penna fra le dita ed affianco a me, più di un intero quaderno fatto a pezzi.
Non riuscivo a scrivere, nella mia vita mancava quel tocco di allegria e di vita che mi faceva comporre.Elena pov's
<<Amore, parto per lavoro, ci vediamo la prossima settimana>> dice Luca andandosene.
So bene che era una bugia, non era lavoro, probabilmente sarebbe andato fuori città da qualche ragazza.
Io ci sto provando, sto provando a non pensare a Gionata ma non riesco..
Sapere soprattutto che non sa la verità...
Ormai mi sono abbastanza rassegnata, so benissimo che non tornerà più da me ed io sto cercando di fare finta di "amare" Luca, ma è davvero difficile.Al bambino mancano ancora tre mesi, dopodichè la mia vita sarebbe stata tutta una finta, era difficile.
Solitamente le giornate o le passavo a pulire un po' oppure mi costringeva a stare con lui, magari a vedere un film.
Non badava mai alla mia voglia di fare determinate cose, mi sentivo una specie di ostaggio.
Ed ora mi sono ritrovata a stare da sola per una settimana, avevo ancora dei conti in sospeso...
Vorrei tanto chiamare Alessia, ma mi risultava troppo facile.
Ho deciso di informarmi un po' così ho scoperto dove vive.
Devo sapere perché ha fatto tutto questo.È corto, ma è solo un'introduzione.
Alla fine ho deciso di fare il 'sequel' qui come continuazione, zero sbatti di fare un'altra libro.🤗🖤