A 10 stelline continuo💙
Li ringraziai ancora e andammo a pranzare.
Dopo di che ci siamo messi tutti in acqua.Tra schizzi, chiacchiere e scherzi si fecero le quattro, salutammo tutti che se ne sarebbero andati e ce ne tornammo in camera.
Nemmeno il tempo di entrare che lui iniziò a baciarmi sempre con più foga, slacciandomi il costume.
Rimango nuda e per l'imbarazzo mi copro ciò che riesco con le braccia.<<Come sei bella quando diventi rossa -Dice togliendo la mia mano dai miei seni- non c'è bisogno che tu ti copra>>
Disse per baciarmi nuovamente.
<<Credi davvero che le sorprese siano finite?>> mi disse sussurando sulle mie labbra.<<Amore hai già fatto abbastanza non credi?>>
<<No, affatto, prova a cercare in mezzo ai fiori>> disse indicando la vasca.
Così feci, nuda per l'appunto entrai bella vasca ed iniziai a guardare ovunque finché non mi capitò sott'occhio un fiore con sopra un bellissimo anelli ricoperto da una pellicola per non rovinarlo con l'acqua.
<<Scemo, così mi vizi, guarda che poi mi abituo eh.... chissà quanto ti è costato..>> esclama tenendo stretta la fronte per simulare una faccia arrabbiata ma non ci riuscì affatto.
<< eh smettila, per te nenache tutto l'oro del mondo non sarebbe abbastanza!-mi diede un bacio- dai girati che ti faccio una foto>>disse, e così feci.
@sferaebbasta ha appena pubblicato una foto.
"Tanti auguri alla mia piccola, +18 Ti amo @elenaaebbasta "
Piace a @charliedope ed altre 456.102 persone
@charliedope: ehhh birbanti!😏
@Licia.as: uuuh ma che cariniii
@Tedua_wildbandana: attento alla mia piccolina.
@sferaebbasta: MIA, non tua, MIA PICCOLINA! @tedua_wildbandana.
Ed altri commenti
Si questo capitolo è molto corto ma spero vi piaccia comunque😚