SEQUEL 27.

689 45 1
                                    

(A 10 stelline cintinuo)

Arriviamo e di fretta e furia apro la porta più veloce che mai .

Entro ed inizio a chiamarla, mi dirigo velocemente in camera dove spero di trovarla ...apro e non c'è..... l'unica cosa che trovo è il letto totalmente sfatto il che mi fa capire che lei cercava di scappare, povera piccola chissà cosa sta passando.
Mi raggiunge subito Charlie.

"Spero che quello che tu mi hai detto sia la verità, e che tu non mi stia ingannando" dico verso di lui.
"Allora idee?" Aggiungo poi.

Abbassa lo sguardo in segno di risposta negativa.
Si ma mica mi faccio abbattere così.
Iniziamo a cercare, prima direzione casa di Luca, non penso che siano lì ma non succede niente se proviamo.

Elena pov's

Mi sento svegliare bruscamente, apro gli occhi il più veloce possibile, mi trovo davanti Luca con altri due ragazzi.

Hanno un'aspetto malandato ed io inizio a urlare il nome di Gionata, senza alcuna risposta.

"Mi spiace piccola, ma ora ci divertiamo pure noi" dice iniziando a portarmi via.

Cerco di tenermi alle lenzuola, sforzo totalmente inutile perché uno dei due ragazzi mi tira un pugno dritto in volto.

Cazzo mi aveva fatto malissimo.
Mi prendono e mi caricano su un'auto totalmente nera.
In macchina mi viene messa una benda sugli occhi.

Continuo a scacciare ed a urlare ma mi arriva nuovamente un pugno.
Che incubo.

Vengo presa e strattonata fuori dalla macchina, a quanto pare siamo arrivati, non ci abbiamo messo così tanto anche se vorrei sapere dove sono.

"Dove stiamo andando" dico dimenandomi.

"Sta zitta" vengo ripresa.

"No." Rispondo, sapevo che non avrei dovuto.
Mi arriva un calcio.
_______________
Okokokok è corto scusateee

La mia mente •|sfera ebbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora