Dopo aver detto ciò che pensavo esco dal bagno senza neanche guardarlo in volto.
Ha provato a prendermi per il braccio e ad intimarmi di restare ma non lo ascoltai...
Pensa che io sia davvero così stupida?Torno velocemente in camera e mi posiziono tra le calde braccia di Paolo.
Lui era sveglio, infatti mi sente e ricambia l'affetto con un caldo bacio in fronte.
Sorrido..La mattina dopo mi sveglio con Paolo al mio fianco, lo guardo ancora con gli occhi appannati dal sonno e noto che lui mi stava fissando.
Mi copro velocemente con l'orlo delle coperte."Ma dai che sei bellissima, sono minuti ormai che ti sto fissando" dice con un tono dolce.
Sorrido ancora.
Ci alziamo, decido di rimanere in pigiama.
Andiamo all'unisono in cucina per fare colazione.. sapeva che sicuramente non ci sarei andata da sola.Appena entrammo in cucina io notai subito lo sguardo di Gionata cuocere sulla pelle di Paolo ed a quel punto sorrisi fintamente.
Squadrai per bene la nuova tipetta di Gionata.
"Evvivaa una nuova scopamica yuppii" urlo sorridendo fintamente.
Gionata abbassò lo sguardo mentre la gallina si alterò.
Uuuh pauraa."E tu chi saresti?" Chiede con un tono da gallina strozzata.
"Beh fino a ieri ero la ragazza del tuo amico, ora invece sono semplicemente felice" dissi sorridendo ancora di più e porgendogli la mano.
Continuavo a guardare Gionata che stava bevendo in modo frettoloso la sua tazza di caffè.
"Vieni Greta andiamo" sento pronunciare solo questo da lui.
"Giusto, sarà meglio che andiate a scopare sennò tu non vivi proprio" gli dissi nel mentre già uscivano dalla porta.
Razzi al culo eh.Mi sentii abbracciare da dietro ed ovviamente era Paolo.
La tentazione fu più forte della mia mente, perciò mi girai e lo baciai.
Lui non ci mise tanto per poi ricambiare.Paolo mi piaceva, mi faceva davvero stare bene.
_________SIAMO PARTITI DA ZERO TASCHE CHE PIANGONO EURO 🏙🏗🌋🏙🗻🏤🏕🏜🏛🏙🗻🏥
Okokokokokok
Seguitemi su @sferaa.edits è a mia page su instagram (ho cambiato nome)