La fine di tutto.

843 42 15
                                    

Nel mentre stavamo andando a casa mi arrivarono vari messaggi:

Luca. Vai via da lui.
Luca. Diglielo o gli e lo dirò io.
Luca. Sei mia, ora ti torno a prendere.

E molto chiamate di cui non ho risposto, avevo paura, ansia ed ero anche molto arrabbiata.
Luca sarebbe stato qua tra poco...

<<Amore tutto bene?>> mi chiede Gionata passando una mano tra la mia coscia.

Stavo per rispondere ma venni interrotta dal campanello.
Cazzo.
Non ci credo.
Voglio morire.

Gionata va subito ad aprire ma cerco di bloccarlo, lui però non mi ascolta ed apre.

<<Che cazzo ci fai qui?>> Urla Gionata alla vista di Luca.

<<No, non dirmi che la tua bella fidanzatina non te l'ha detto>> disse Luca con tono provocante.

Gionata iniziò a guardarmi e le mie gambe iniziarono a tremare a ritmo dei battiti del mio cuore che erano aumentati maggiormente.

<<Luca smettila>> dico io.

<<Elena dovresti stare più calma però, non vorrai mica che nostro figlio abbia qualche complicazione>> ribatte Luca lanciando uno sguardo infuocato verso Gionata.

Ecco a quella frase mi sentii cadere il mondo addosso.
Le lacrime trovarono via d'uscita in un istante.

<<Cosa vuoi dire? >>Chiede Gionata a Luca.

<<Ma Come? Non lo sai? Quel bambino è mio, l'abbiamo fatto subito la sera stessa della tua partenza>>

<<Luca smettila ti prego, Gionata cazzo non è così fammi spiegare>> cercai di andargli incontro ma lui se ne andò in poco tempo.

<<Ed ora finalmente avremmo la famiglia che ho sempre voluto>> mi disse Luca.

Ero disgustata, fortemente disgustata dal sapere che un essere umano possa arrivare a tanto.
Ero preoccupata per Gionata, chissà se mi avrebbe perdonata, chissà da chi sarebbe andato, e soprattutto chissà se mai saprà che lui mi ha stuprata e che non è stata una cosa voluta.

Ho provato a chiamarlo e mandargli moltissimi messaggi, ma tutti senza nemmeno un briciolo di risposta.

Lo capisco, ma lui non sa esattamente cos'è successo.
Sto davvero male, e ora cosa farò?
Sono nel letto con affianco Luca che con le sue possenti braccia mi cinge i fianchi, lo odio, lo odio tanto.

Sento vibrare il mio telefono e senza aspettare lo prendo.
È un suo messaggio.
Finalmente.

Elena, non ne voglio più sapere ne di te ne del "noi due" che avevamo creato fino ad adesso.
Hai rovinato davvero tutto, non solo ci sei andata a letto, ma soprattutto sei rimasta incinta.
Mi hai mentito sul fine del bambino che porti in grembo da ormai qualche mese, il sogno più bello, ciò che ho sempre voluto.
Forse non eri quella giusta, ho intenzione di cambiare numero, non cercarmi e soprattutto non chiedere di me, staresti male a saperlo.
Mi farò una vita e spero che anche tu farai lo stesso.
Addio.

Ehi, vi sta piacendo?
Ve lo sareste aspettare?
Il prossimo capitolo probabilmente sarà un pov's Gionata/Elena o almeno in parte.💙
Dopo di che questa storia finirà.

La mia mente •|sfera ebbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora