SEQUEL 17.

730 47 7
                                    

Senza neanche che io potessi aprire bocca infilò subito la sua nella mia e mi spinse al bagno.

Continuava così finché non scese e mi sbottonò i pantaloni.
La cosa mi piaceva e non mi tirai indietro, anzi.

Elena pov's

Fatto tutto ciò che dovevo prendo dalla mia borsa la mia trousse con lo specchietto e trucchi e decido di ritoccarmi un po', dopotutto si era un po' rovinato.

Nel frattempo come in ogni bagno che si rispetti ci sono sempre i due che scopano, e infatti loro non mancano.

Li sento ansimare, decido di uscire e lasciarli tranquilli.
Ma noto che avevano lasciato la oro porta aperta.
Mi viene da ridere ahah.

Sono curiosa perciò mi affaccio, ovviamente da lontano.

Ghiaccio.
Brividi.
Non sento niente.
Percepisco solo le loro urla di piacere e il tonfo che ha fatto la mio borsa avendola lasciata per terra.

Riuscivo perfino a sentire il rumore del mio cuore che si sbriciolava.
Io boh.

"Non c'è la fai proprio a stare senza scopare eh?" Urlo entrando nel loro bagno e piangendo a dirotto per la situazione.

Gionata è spaesato, ma vaffanculo.
Cos'è cerca una bugia da inventarsi?
So che non è in se in questo momento ma sti gran cazzi.

Si riveste e allontana la ragazza.
Si guarda intorno come per dire  'e mo?'

Non sopportavo quella vista.
O anche solo il pensiero...Non avrei mai immaginato fosse lui.

"Mi fai schifo Gionata, schifo" urlo tirandogli un pugno al petto per poi scappare via.

Loro rimasero lì, e probabilmente ora che io me ne sono andata avranno continuato senza alcun problema...

Inizio a correre fino all'uscita del locale, fin quando non scontro contro qualcuno.

"Ouch" dico massaggiandomi il nasino.
Alzo gli occhi e per fortuna era Paolo.

"Piccola..." dice lui.
Probabilmente aveva già capito tutto..  ma cazzo l'unica che credeva in lui ero io?
Fanno bene gli altri a dire solo che è un stronzo perché è proprio così.

Senza aspettare molto io lo abbraccio e subito ci avviciniamo all'uscita.
Ancora senza proferire parola saliamo in macchina.

"Ma Gionata?" Dico ancora piangendo.
" come torna a casa?" Aggiungo.

"Incredibile, dopo ciò che ti ha fatto pensi ancora a lui... sei una ragazza speciale, non ti merita" dice posando una sua mano sulla mia coscia.

Mi trasmette un piccola scia di brividi che  per un nano secondo mi fa accennare un piccolo sorriso.

______

Io vi amo
6 k 💜💜

10 stelline e aggiorno 🌚

La mia mente •|sfera ebbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora