Ti piace? è tutto per noi.

1K 52 2
                                    

Elena pov's

<<3,2,1...>>

Subito dopo lui aprì la porta, un urlo di gioia invase le orecchie di Gionata a me vicino, poverino ahah.

Non riuscivo a credere a ciò che vedevano i miei occhi.

<<Grazie, grazie, grazie>> continuavo a  dire saltellando da una parte all'altra per tutta la 'nostra' camera, o meglio dire suite.

La mia faccia si mostrava come quella di una bambina affascinata, perché si, è proprio così che ero, affascinata.
La stanza era tutta bianca, raffinata e perfetta, trasmetteva un senso di pulito che adoro.

C'era una distesa di petali che ricopriva l'enorme letto matrimoniale e come se non bastasse all'interno della camera avevamo pure una vasca  idromassaggio piena di fiori tutta per noi...

<<Gionata non dovevi cazzo>> gli dissi con le mani ancora davanti alla bocca per la felicità, andai da lui e continuai a ringraziarlo.

<<Smettila di ringraziarmi, sono i tuoi 18 anni, devono essere degni di una persona come te! Staremo qua una settimana.>> Disse per poi tirare fuori delle valige.

<<Ma io non ho la roba, non lo sapevo, non ho preparato le valige..>>

<<Appunto, le ho fatte io per te piccola - disse indicando le valige - dai ora mettiti il costume che giù la gente ti aspetta eh>> disse facendomi l'occhiolino.

Mi aspettano? Ma aveva pensato proprio a tutto?
Aaaaahhh lo amo

Iniziai a cambiarmi ovvero a mettermi il costume.
Scendiamo e appena vedo uno specchio mi feci una foto non preoccupandomi di Gionata .

@elenaaebbasta ha appena pubblicato una foto.

"Non chiedo di meglio, perché di meglio non c'è♡" @sferaebbasta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Non chiedo di meglio, perché di meglio non c'è♡" @sferaebbasta

Piace a 123.021 persone.

@tedua_wildbandana che pezzo di gnocca.

@sferaebbasta ti amo💙, @tedua_wildbandana ma vuoi le botte???
______________________________

<<Uhhh amore aspettamii>> dissi seguendolo.

<<AUGURIII!!>> dissero tutti in coro appena varcai la soglia (Mario, Paolo, Diego, Nicolò "Tony", Giulia "la ragazza di Diego", Mirko e Lucia "la sua ragazza")

<<Oddio grazie mille!!>>
salutai ed abbracciai tutti, aprii subito i regali.
Cose stupende da persone altrettanto stupende, ringraziai tutti.

Ehuuu, ditemi se vi sta piacendo e cosa ne pensate.😚😚
Grazie mille per le letture vi amo.
Comunque se vi va leggete pure la mia altra storia sempre su sfera, adoro di più quell'altra per l'appunto. LOL.

La mia mente •|sfera ebbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora