Sto sbagliando

1K 49 2
                                    

Tutto andò bene, gli abiti erano stupendi e Gio non mi ha tolto gli occhi di dosso.
Era bellissimo vedere lui che continuavano a squadrate chiunque provava a guardarmi.
Siamo appena arrivati a casa, ormai è tardi e ci buttamo sfiniti nel letto addormentandoci subito dopo.

La mattina seguente verso le 11.00 mi porta la colazione a letto. Mi vizia.

Lui esce per fare la spesa ed io giro un po' sui social.

*dliin*

Messaggio da " Luca💗 "

Oddio no, cazzo.
Ora che stava andando di nuovo tutto bene. Per lo più dopo che ci eravamo baciati, non avevamo più parlato.

So benissimo che a Gio per qualche motivo a me sconosciuto non gli è simpatico.

Luca💗 << Ehi piccola, è da un po' che non ci vediamo... ti andrebbe di venire a mangiare fuori?>>

Non sapevo cosa dire, ovviamente volevo dire NO ma mi dispiaceva, non è un brutto ragazzo ed è pure simpatico...

Prima di rispondere decido di sentire Gion.

Telefonata tra me e Gion❤

Io << Amo, quanto hai?>>

Lui << sono appena uscito dal supermercato ma ho incontrato una folla di ragazzini, sto arrivando >>

Io <<no aspetta... mi ha appena scritto Luca>>

Lui <<Luca??? Quel Luca???>> era diventato cattivo, si vede che gli ha fatto qualcosa di molto brutto... ma io lo volevo sapere.

Io << Si, dai ne parliamo appena torni>>

*fine chiamata*

Nel frattempo apparecchio la tavola finché finalmente non arriva.
Ed in preda dall'agitazione posa violentemente la spesa atterra e viene subito da me, prendendomi la faccia tra le mani e guardandomi fissa negli occhi:

<< tu non ci devi avere a che fare>> disse con un tono molto deciso.

<<si, ma..>>prima che potessi finire mi interrompe.

<< si ma niente! Non devi vederlo. Ti potrebbe fare del male!>>

<<Gionata cazzo, è possibile che non mi dici mai niente?? Sono sempre in un angolo, non so mai dove sei, con chi sei e cosa succede. In questo caso ad esempio ci sono di mezzo io. O mi dici cos'è successo con Luca oppure giuro che vado da lui!>> dissi tutto d'un colpo con un tono molto rigido.

<< ah si? Vuoi andarci? Benissimo vai che problema c'è!>> prese e se ne andò sbattendo la porta.

Benissimo.
Ora sono sola.
Di nuovo.
Ore 13.55
Beh forse è meglio che mangio..
Mi faccio un po' di pasta e per le tre circa decido di rispondere a Luca.

Io << Ciao Luca, scusa se tardo a risponderti, certo mi farebbe piacere...>>

Luca💗 <<Sono contentissimo, alle nove al parco allora>>

Mi stavo chiedendo il perchè di quel l'orario e soprattutto al parco..
Poi ho pensato che magari mi voleva accompagnare lui nel posto in cui avremmo cenato .

Anche se ormai erano quasi le quattro decisi di vedere cosa mettermi.

*mmm, è agosto...quindi direi ancora dei pantaloncini corti neri con una felpona bianca e delle converse bianche*

Bene decido di dormire un po'.

Alle sette circa mi sveglio, e decido di farmi un caffè.
Cazzo ma che cosa sto facendo?

Ho litigato con Gionata per niente.
Certo che però è anche colpa sua.
Dopotutto se ora ci sono di mezzo io me lo dovrebbe dire cos'è successo con Luca...

Chissà ora dov'è.. cosa starà facendo..
Mi starà tradendo?? Aspetta ma io non so se ora stiamo ancora assieme..

Decido di guardare delle sue instastorie e perfortuna è con Charlie a registrare..
Ma comunque lui non mi ha cercata per tutto il pomeriggio..

Ormai era l'ora di prepararmi e di andare.
Arrivai al parco. Decisi di rimanere un'attimo in piedi a guardarmi in torno..
Non riuscivo a percepire la sua presenza..

Ormai era da 5 minuti che continuavo a cercarlo con la vista finché non mi decido a scrivergli.

Io << Scusa, ma dove sei?>>

Luca💗 << Sono alla fine del parco, in mezzo a tutti quelli alberi>>

*ah...* Ho sempre più ansia, più paura, mi chiedevo perché volesse vedermi e soprattutto perché aveva scelto quel punto così isolato..

Iniziai ad avere paura finché..

Spero che la storia vi stia piacendo 💗

La mia mente •|sfera ebbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora