"Ed ora cosa c'entra?" Risponde un po' scazzato, probabiomente perchè ho interrotto quel bacio, ma non riuscivo a pensare ad altro.
"Dai lo sai bene, gli devo parlare" appena finisco questa frase lui mette il broncio e incrocia le braccia.
In seguito fa quella boccuccia dolce a cui non so resistere."Lo sai che non riesco a non baciarti così " gli dico tra le sue labbra.
Così lo bacio.Dopo circa 10 minuti di coccole, ovviamente appropriate al luogo in cui eravamo, lui si decide di andare, e menomale!
Quando finalmente entriamo in casa subito vengo scontrata, era Charlie, in mano aveva delle valige, non ha parlato l'unica cosa che ha fatto è stato lasciare un biglietto tra le mie mani e poi andarsene sbattendo la porta.Molto impaziente apro il biglietto.
Mi spiace che sia andata così,
forse tu non lo avevi capito, ma il mio cuore si.
Era da tanto che soffriva per te,
il mio cuore ti ama.
in quel momento in cui mi hai detto di ricambiare non lo sentivo più dalla felicità, ma alla fine ti sei divertita, mi hai usato e dopodichè mi hai spazzato via.
L'unico problema è che io ti voglio, e perciò ti avrò.
Di a Gionata di stare molto attento, perché avrò ciò che mi appartiene.Non capivo bene, non mi sarei immaginata che Charlie potesse essere così, anche perché era il migliore amico di Sfè..
_______
È cortissimo i'm sorryyy