Oggi i vaganti sono talmente pochi che addirittura si possono contare sulle dita, e ciò rende il mio allenamento più semplice.
"Comincia" ordina Daryl.
Annuisco e stringo l'arma tra le mani.
"Sei troppo tesa" commenta
"Non credo bisogna essere rilassati per uccidere quei cosi lì" ribatto prendendo la mira
"Se sei tesa sei instabile, e infatti" indica la mano mantenente la pistola che, in effetti, sta tremando un po' troppo.
Nel frattempo gli zombie si sono accorti della nostra presenza e iniziano ad avanzare verso di noi.
"Ammazzali"
Con la mano ancora tremante miro e premo il grilletto, mancando completamente il vagante che si sta avvicinando.
"Così ci farai ammazzare! Mira meglio" alza la voce e ciò fa innervosire gli zombie che avanzano sempre di più.
Sparo di nuovo e becco l'occhio del vagante che traballa un po'. Quindi, non cambiando mira, sparo altre due volte e lo zombie finalmente cade a terra. Intanto Daryl ne ha ucciso uno che si era avvicinato a lui.
"Ci sei quasi, riprova"
L'ora sembra non passare mai, ma in compenso abbiamo fatto piazza pulita di ben nove zombie. Beh, Daryl ha fatto piazza pulita: io mi sono limitata a sprecare colpi a caso, ricevendo occhiatacce da parte dell'arciere e lamentandosi che sono incapace e che ho sprecato solo munizioni.
Ora siamo tutti riuniti per scegliere chi andrà alla spedizione che si terrà tra poco.
"Come ho già accennato prima, abbiamo bisogno di: latte in polvere, acqua e munizioni" inizia Rick gesticolando
"Sapete benissimo dove trovare queste cose, servono solo volontari: una squadra da due o tre persone basteranno"
"Io e Glenn possiamo andare a prendere il latte" dice Maggie
"Sasha, Bob ed io potremmo andare a cercare delle casse d'acqua" interviene Tyreese, il fratello di Sasha
"Io potrei andare a perlustrare qualche negozio per vedere se trovo qualcosa di utile" propongo
"Non sei ancora pratica con le armi da fuoco, e se dovreste trovarvi in una situazione pericolosa non puoi cavartela con solo il coltello" spiega lo sceriffo
"Innanzitutto ribadisco che il coltello mi ha salvata tantissime volte e lo avete visto anche voi quando sono stata circondata dagli zombie e nessuno di voi ha mosso un dito per aiutarmi. E poi perché parli al plurale?"
"Non puoi andare da sola: Daryl verrà con te"
Oh, ma allora lo fai apposta sceriffo dei miei stivali!?
"So cavarmela da sola: non ho bisogno della scorta"
"Ricominci a fare la bambina?" ridacchia ironico l'arciere
"Il resto darà una mano a riparare la rete esterna" conclude Rick chiudendo la cartina.
💀🔪Per arrivare in città abbiamo preso entrambe le auto che abbiamo nel cortile della prigione, invece Daryl ed io abbiamo preso la sua moto. Non vi dico che nervi quando sono dovuta salire su quel mezzo a due ruote dietro al tizio che non sopporto, ma per fortuna non ha detto niente per tutta la durata del viaggio, il che ha incitato i miei nervi a rilassarsi un po'.
Mi sono saliti gli istinti omicida quando Glenn alternava sguardi maliziosi tra me e Daryl, ridendo come un idiota. Come gli ho risposto? L'ho gentilmente mandato affanculo. Fortunatamente Daryl non ha visto nulla, essendo concentrato a guidare.
STAI LEGGENDO
You will not lost me, I promise you. Daryl Dixon
Fanfiction~Tratto dalla storia: "Dopo quella volta ho sempre il timore che ti accada qualcosa. Ho il timore di perderti" ammette abbassando la testa per non incontrare i miei occhi, luccicanti per via delle sue parole. "Daryl hey, non mi perderai, te lo prome...