Ormai sono svariate ore che cammino per strada, la luna troneggia nel cielo e l'aria fredda di dicembre mi taglia il volto che sono costretta a tenere basso.
Ad ogni passo che compio non posso far a meno di pensare a ciò che è accaduto qualche ora fa all'Anteiku. Stavo per mettere la mia vita e quella di tutti gli altri in pericolo solo per una semplice e stupida provocazione. Cosa mi sta succedendo?
Sto perdendo il controllo, non riesco più a pensare lucidamente, le emozioni prendono il controllo e mi fanno agire senza riflettere: dove è la vera me ?
So che la domanda che mi sto ponendo è una domanda retorica.
So benissimo dove si trova la vera me, al suo fianco ovunque lui sia.
Svolto l'angolo per dirigermi verso casa, cammino lentamente come se i miei piedi fossero lastre di cemento, le mani in tasca a causa del freddo e mezzo viso coperto da una sciarpa. I lampioni illuminano la strada con la loro luce bianca il che conferisce all'ambiente un aria ancora più gelida. Chiudo gli occhi e mi fermo sollevando la testa e inclinando il collo all'indietro. Riapro le palpebre lentamente e fisso la luna, proprio come un cucciolo fissa negli occhi la propria madre, con uno sguardo pieno di amore e speranza. La guardo e prego di riuscire a rivederti un giorno; anche solo da lontano. Sento gli occhi colmarsi di lacrime, li chiudo velocemente stringendoli mentre abbasso la testa. Li riapro e resto immobilizzata a causa di ciò che vedo.C'è una figura in piedi davanti a me, vestita di nero e con la testa bassa. I capelli bianchi a coprirgli il volto.
Sei tu.Mi strofino forte gli occhi credendo di avere un'allucinazione ma una volta riaperti tu sei ancora lì.
Mi stai guardando, lo vedo, anche se ti trovi a diversi metri di distanza da me.
Non riesco a crederci, sei proprio tu.
Dentro di me provo un cocktail di emozioni contrastanti: rabbia, dolore, tristezza, felicità... Ciò nonostante una troneggia su tutte e non a caso è la prima che ho provato non appena ti ho visto. Inizio a correre verso di te, nel frattempo tu non muovi neanche un singolo muscolo, rimani lì impalato a guardarmi mentre mi avvicino velocemente a te.
Più mi avvicino e più sento la rabbia dentro di me aumentare insieme a un crescendo di domande interminabili: Dove sei stato tutto questo tempo? Perché non hai mai provato a contattarmi? Perché mi hai abbandonata? Non conto nulla per te ? Tutti noi dell'Anteiku non significhiamo nulla nella tua vita?
Ogni volta che pensavo al giorno in cui ti avrei rivisto credevo che ti sarei corsa in contro con le lacrime agli occhi per finire tra le tue braccia e stringerti forte a me; ma così non è stato. Appena sono stata abbastanza vicino a te ho usato tutta la mia forza per piantarti un pugno in pieno viso spedendoti qualche metro più lontano.Mi sono precipitata su di te e ho sprecato le mie ultime energie nel colpirti in ogni modo possibile mentre ti urlavo contro piangendo. Tu non hai cercato di fermarmi sei rimasto lì a farti picchiare senza dire neanche una parola.
~Kaneki's pov~
Mi ero preparato a qualsiasi possible reazione di Touka e come sospettavo ha optato per la più violenta. Non ho mai avuto intenzione di fermarla, l'ho lasciato sfogare tutto il suo dolore e piano piano i suoi pugni sono diventati più deboli venendo sostituiti da lacrime sempre più grandi.
Tiene le sue mani sul mio petto e poggia la sua testa poco più in basso. Sento le sue lacrime attraversare i miei vestiti ed insieme ad esse percepisco tutto la sua rabbia sparire sostituita dal dolore.
Il mio cuore trema nel vederla piangere a causa mia, nel sapere che per tutto questo tempo lei ha sofferto a causa mia.
Mi è mancata così tanto.
La cingo con le mie braccia e sollevo la mia schiena sedendomi lungo la strada. Sento il suo respiro rallentare e il suo corpo adagiarsi sul mio. La guardo e vedo che è svenuta tra le mie braccia. Un'ondata di paura e preoccupazione mi pervadono.
Kaneki: "Touka! Touka svegliati! Touka ti prego non lasciarmi! Touka!Spazio autore:
Kaneki è tornato.
Cosa succederà adesso tra lui e Touka?
Touka si riprenderà?
Ci vediamo la settimana prossima per un nuovo aggiornamento. Buona lettura e buona settimana.
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi
FanfictionAnime: Tokyo Ghoul Sono passati vari mesi dalla partenza inaspettata di Kaneki. Tutti si stanno sforzando di andare avanti e sembrano riuscirci, tutti tranne Touka. La ragazza tutti i giorni spera di vederlo entrare dalla porta dell'Anteiku, ma le...