Notizie pt.1

674 27 8
                                    

~Leggete il capitolo precedente prima, mi raccomando 😉~

Touka's pov:

Vedo i soli uomini della mia vita guardarmi esterrefatti. Non credevo che questa notizia li avrebbe sconcertati tanto! Bhe devo ammetterlo che anche io ero un po' sconvolta, sconvolta a dir poco.
Nessuno dei due parla, mi guardano negli occhi senza emettere un fiato.

Touka: "Vi prego dite qualcosa! Mi state facendo paura!"

Ayato: "Mh...Mh, Ah..., E-Eh..."

Kaneki: "Se-Se-Sei dav-davveroo in-in...."

Touka: "Incinta? Bhe si signor Kaneki, lo sono davvero!"

Ayato: "Ah-Ah, E-Ehm, O-O-Oh..."

Guardo mio fratello sconcertata, che diavolo gli prende?!
Riporto il mio sguardo su Kaneki e vedo il suo viso cambiare espressione. Un enorme sorriso gli compare sul volto, i suoi occhi brillano e in meno di un secondo si precipita verso di me prendendomi in braccio e facendomi volteggiare.

Kaneki: "DIVENTERÒ PAPÀ! DIVENTERÒ PAPÀ! NON CI POSSO CREDERE, SARÒ UN PAPÀ DA OGGI IN POI!"

Rido nel sentirgli pronunciare queste parole con tanto entusiasmo.

Kaneki's pov:

Non ci posso credere!
Non ci posso credere!
Diventerò papà!
La donna che amo più di ogni altra cosa al mondo mi darà un figlio!
Un figlio!
La ricopro di baci mentre la metto giù!

Kaneki: "TI AMO, TI AMO, TI AMO PIÚ DI OGNI ALTRA COSA AL MONDO!"

Ayato: "Vi prego basta sto per vomitare!"

Kaneki: "Zitto e vieni qui anche tu zietto!"

Ayato: "Non chiamarmi mai più così o ti uccido con le mie mani!"

~Qualche ora dopo~

Kaneki's pov:

Con l'arrivo di questa notizia mi sono dimenticato di tutto il resto.
L'attacco alla CCG, la preparazione delle truppe, l'allestimento del piano...
La sera é già calata e sono ore che penso a cosa io debba fare.
Soprattutto dopo aver saputo della gravidanza di Touka non potrò permetterle di combattere. Assolutamente no, ma so già che lei non mi ascolterà, non mi lascerà andare da solo.
La conosco troppo bene.
Devo trovare una soluzione.

Ayato's pov:

Non ci posso credere.
Mia sorella incinta.
Assurdo.
Come è potuto succedere?
Bhe si lo so come é successo, ma perché lei? Perché ora?
Uff, non posso non fare nulla.
Apro la porta della stanza di Kaneki, dove so giá di trovarci Touka.
Devo parlarle.

Ayato: "Touka posso parlarti é urgente!"

Touka: "Lo credo visto che sei entrato senza bussare! Che devi dirmi di tanto importante?"

Ayato: "Riconsidera questa decisione!"

Touka: "Ho giá fatto la mia scelta, verrò con voi nell'attacco!"

Ayato: "Non parlo di questo!"

Touka: "Cosa intendi dire? A cosa ti riferisci?"

Ayato: "Parlo del bambino, ti senti davvero pronta a diventare madre? Sei ancora giovane e hai tutta la vita davanti! Secondo me dovresti aspettare, non è il momento adatto questo!"

Touka: "Non puoi parlare sul serio!"

Ayato: "Touka per favore, pensaci meglio..."

Touka: "Ho già preso una decisione. Non mi importa cosa tu credi sia meglio! Io terrò questo bambino, é mio figlio e figlio dell'unico uomo che mai amerò nella vita! Non mi interessa la tua opinione, se non vuoi starmi accanto e sostenermi puoi andartene! Quella é la porta! Ma ricorda, una volta uscito da lì saraí completamente fuori dalla mia vita!"

Guardo Touka. Mi parla con tono freddo e distaccato. Non sembra neanche lei, credevo si sarebbe arrabbiata e invece mi fissa, immobile a qualche metro da me.
Mi volto verso la porta e non so cosa fare.
Non voglio perdere mia sorella, ma non posso lasciarla prendere una decisione che potrebbe mettere a rischio la sua vita.
Cosa devo fare?
Qual è la cosa da fare?
Purtroppo non lo so più...

Spazio autore:

Salve a tutti!
Che ne dite ? Vi piace la notizia che la nostra Touka ha dato a Kaneki?
Cosa deciderà Ayato?
Abbandonerà Touka oppure le starà accanto?
Scopritelo domani☺️.

Notizia generale:

Ho deciso di iniziare a postare solo due capitoli in totale a weekend invece di quattro perché la storia si sta intrecciando sempre più e mi serve un po' più di tempo ed inventiva per scrivere i capitoli. Spero possiate perdonarmi. Tuttavia non vi preoccupate nelle giornate in cui sarò piena di inspirazione non esiterò a postare più di due capitoli a weekend.
Vi auguro una buona serata e una buona domenica 💋.

Non lasciarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora