~ Vi consiglio di leggere il capitolo con la canzone che qui sopra vi ho proposto, dato che ho scritto il capitolo ascoltandola e penso proprio che sia un buon accompagnamento ☺️~
Touka's pov:
Resto seduta lì, immobile continuando a contemplare la strada dinnanzi a me. Non riesco a voltarmi nonostante sappia che l'amore della mia vita sia dietro di me, o almeno spero sia lui e non una nuova illusione. Trattengo il fiato e chiudo gli occhi cercando di far meno rumore possibile, una nuova folata di vento tiepido mi accarezza il viso e mi attraversa i capelli facendoli svolazzare. Cerco di percepire un qualsiasi rumore o odore che mi dia la conferma che Kaneki sia dietro di me, che sia il vero lui ad avermi parlato e che ora sia lì a fissarmi in attesa di una risposta.
I minuti passano e io continuo a rimanere immobile, non riesco a voltarmi è più forte di me. Abbasso lo sguardo sul mio ventre facendo poi aderire le mie mani a quella rotondità, faccio un profondo respiro cercando di rilassarmi... ho troppa paura. Accarezzo la mia pancia e con flebile voce inizio a parlare con il mio bambino.Touka: "Ti prego amore mio, dimmi che è reale, che il tuo papà è davvero qui, dietro di me. Dimmi che è lui e non un'altra illusione!"
Una piccola lacrima solca la mia guancia sinistra, scende calda fino al mio mento per poi cadere. Sorprendente non sento quella piccola goccia d'acqua bagnare il dorso della mia mano. Apro gli occhi che avevo chiuso per un breve istante e vedo delle mani aderire perfettamente alle mie, sento il loro calore e le piccole carezze di quei polpastrelli. Una nuova folata di vento tiepido mi scalda il viso con la leggera differenza che stavolta quell'aria non è inodore come la precedente, una fragranza al profumo di acqua marina ne colora la scia, un profumo così delicato e inconfondibile che mi culla ogni qual volta lo sento. Quel dolce aroma mi riporta alla realtà e solo ora riesco a sentire quel caldo abbraccio e quelle forti braccia che mi sostengono. Mi adagio lentamente su quel petto che ora come mai prima d'ora mi era mancato così tanto. Un piccolo sospiro fuoriesce dalle mie labbra nello stesso istante in cui la presa di quelle braccia possenti intorno a me si stringe ancora.
Potrei rimanere così per l'eternità.Kaneki's pov:
Poggio il mio mento sulla spalla di Touka stringendola ancora a me. Finalmente l'ho trovata, dopo notti insonni e ore piene d'ansia e preoccupazione sono riuscito a trovarla. Le accarezzo dolcemente le mani che tiene ancora sul suo ventre, un piccolo sospiro di sollievo trapassa le mie labbra e copiose lacrime scivolano sulle mie gote.
L'amore della mia vita è di nuovo tra le mie braccia!
Lei e il regalo più grande che potesse mai farmi stanno bene e ora sono nuovamente al sicuro sotto la mia protezione.
Solo ora che riesco a sentire i loro cuori battere quasi vicino al mio capisco davvero quanto la mia vita, la mia felicità e il mio stesso respiro dipendano da loro. Con voce flebile e rotta dal pianto provo a parlarle.Kaneki: "TU E SOLO TU SEI LA MIA FELICITÀ!Sei tutto ciò che mi serve, tutto ciò di cui ho bisogno e tutto ciò che voglio. Desidero restare al tuo fianco per sempre, non mi importa cosa ne sarà di noi. Le mie mani che ora tengono le tue, amore mio, non terranno mai nessun altro fino a quando la morte mi costringerà a separarmene. Fino a quando tu ne avrai bisogno io ti prometterò e ti giurerò che tu sei la sola che amerò nella mia vita e anche dopo la mia morte continuerò ad amare solo te. In questa vita ti ho donato il mio cuore e nella prossima lo terrò nascosto solo per te, fino a quando non lo troverai di nuovo."
Dopo aver finito di pronunciare queste parole Touka si allontana da me per poi voltarsi in modo da potermi guardare negli occhi.
Touka: "Io che non ho mai avuto bisogno di nessuno, adesso tremo al solo pensiero di stare lontana da te anche un solo secondo in più."
Detto questo la donna della mia vita si getta al mio collo stringendolo con tutta la sua forza, abbandonandosi a quel pianto che cercava di trattenere già da prima.
Prendo tra le mani il suo viso per poter guardare quegli occhi che mi sono mancati come l'aria.
La bacio con tutta la passione che ho in corpo, la bacio per riempire tutto quel vuoto che sono stato fino ad ora, la bacio per poter sentire le nostre anime diventare di nuovo una sola ma soprattuto la bacio perché è lei la donna che amo e che mai amerò in questa e in tutte le mie altre vite.Spazio autore:
Finalmente il filo rosso si è ricongiunto eh?! Ma andrà davvero tutto bene?
Ecco a voi il capitolo di oggi, come promesso postato prima di mezzanotte 😂.
Fatemi sapere cosa ne pensate. Credo di riuscire a finire la storia in altri 5 capitoli che credo posterò la settimana prossima, due sicuramente il sabato e la domenica, uno dei tre restanti magari il venerdì della settimana che verrà per poi lasciare gli altri due alla successiva. Ditemi se siete d'accordo e condividete con me le vostre opinioni sul nuovo e/o anche i vecchi capitoli. Vi auguro una buona domenica!
A venerdì ☺️.
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi
FanfictionAnime: Tokyo Ghoul Sono passati vari mesi dalla partenza inaspettata di Kaneki. Tutti si stanno sforzando di andare avanti e sembrano riuscirci, tutti tranne Touka. La ragazza tutti i giorni spera di vederlo entrare dalla porta dell'Anteiku, ma le...