** Vi consiglio sempre di leggere la storia dall'inizio così potrete capire meglio il tutto ☺️**
~Buona lettura~
Kaneki's pov:
Vedo Touka spalancare gli occhi dopo aver terminato il mio discorso. Si porta una mano sulla fronte per farla poi scivolare tra i capelli mentre chiude gli occhi e sospira. Si morde il labbro inferiore. Sussurra delle parole incomprensibili mentre inizia a camminare avanti e dietro davanti al bancone.
Kaneki: " Touka se continuerai così, tra poco ci sarà un solco nel pavimento."
Touka:" Taci...Sto pensando."
Yoshimura: " Non c'è nulla su cui meditare Touka. Kaneki ha preso una decisione e ora deve accettarne le conseguenze."
Touka:" Ah si? E visto che è stato lui a compiere questa scelta noi dovremmo lasciarlo andare?! Dovremmo abbandonarlo a se stesso e stare a guardarlo morire, morire per noi?! No assolutamente no, non posso non agire, non posso e non voglio. Se dovesse succedergli qualcosa so per certo che non sarò in grado di superarla, e se devo morire preferisco farlo al suo fianco combattendo insieme e non piangendo sulla sua tomba!"
Touka si copre gli occhi con una mano, inspirando profondamente dopo essersi morsa leggermente il labbro inferiore.
Da questi piccoli gesti capisco che stia per esplodere.
Mi avvicino lentamente a lei con passi calmi e continui, lei si volta dandomi le spalle, proseguo fino a raggiungerla per poi abbracciarla da dietro.
La sento tremare e i suoi muscoli si tendono, non si fa trasportare dal calore del mio abbraccio anzi sembra quasi la infastidisca; ciò nonostante non smetto di abbracciarla, anzi stringo maggiormente la presa temendo che possa allontanarmi; sospiro e con voce suadente mi rivolgo a lei.Kaneki: "Ascoltami. Non puoi seguirmi e rischiare di morire per me. Non te lo permetterò, sono stato io a prendere questa decisione e non voglio che le conseguenze ricadano anche su di te. Ho fatto una scelta consapevole di ciò che sarebbe accaduto dopo, proprio come ha detto il Capo. Tu non puoi venire con me, penserei a proteggerti e non porterei più a termine la missione."
Non appena pronuncio queste parole lei prova a liberarsi dal mio abbraccio, cercando più e più volte di allontanare le mie mani da lei. Inizia a colpirmi sperando che lasci la presa, ma tutti i suoi tentativi sono vani; non ho intenzione di lasciarla.
Le lacrime che prima tratteneva adesso le scendono lungo le guance mentre si abbandona tra le mie braccia.
Scivoliamo lentamente sul pavimento, poggiando le ginocchia sul lucido parquet.
Con la voce rotta dai continui singhiozzi Touka si rivolge a me senza guardarmi negli occhi.Touka: " Come puoi chiedermi di lasciarti compiere una missione suicida?! Affrontare la CCG con l'aiuto dell'albero di Aogiri?!
Trovare la tua vendetta per ciò che ti hanno fatto?!Dopo che sono stati proprio loro a torturarti e trasformarti in qualcun altro?! Dopo che sono stati loro a portarti via da me per così tanto tempo?!"Kaneki: " Proprio per questo devo farlo! Non saremmo più in grado di vivere in pace qualora la CCG decidesse che il mio ruolo nella loro organizzazione è fondamentale. Per le colombe io sono l'arma migliore che abbiano mai avuto e quando sarà il momento non esiteranno nel venire a riprendersela usando tutti i mezzi a loro disposizione. Non posso lasciare che vi prendano e vi torturino così da ottenere una resa da parte mia. Siete tutto ciò che ho."
Sospiro e poggio la mia fronte sulla sua nuca.
Kaneki: "Sei tutto ciò che ho."
Touka's pov:
Kaneki mi stringe forte a se nel pronunciare queste ultime parole.
Mi sento persa nonostante sappia bene dove mi trovi, e che l'amore della mia vita mi stia stringendo contro se. Sono completamente smarrita.
La mia testa non può smettere di pensare. Sento i meccanismi del mio cervello lavorare all'impazzata pur di riuscire a trovare una soluzione alternativa.
Non lo lascerò andare, è fuori questione.
L'aria nel locale si fa di colpo pesante, non riesco a respirare, mi gira la testa e sento di essere sul punto di vomitare.
Cerco di dire qualcosa anche se la mia voce è un sussurro.Touka: "Non farlo..."
Tutto intorno a me diventa scuro, perdo la cognizione del tempo e dello spazio, ho la vista annebbiata e la gola secca. Chiudo gli occhi lentamente presa da una forte necessità di riposo. Mi abbandono completamente tra le braccia di Kaneki e cado in uno stato di sonno profondo.
Spazio autore:
Ciao ragazzi, spero vi sia piaciuto questo capitolo nonostante sia stato breve. Oggi posterò due capitoli come al solito ma purtroppo domani non sarò attiva e non ci saranno nuove parti poiché appunto è pasqua. Spero possiate perdonarmi. Continuate a seguire la mia storia, vi ringrazio molto per il tempo che ci dedicate.
Un bacio e un abbraccio.
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi
FanfictionAnime: Tokyo Ghoul Sono passati vari mesi dalla partenza inaspettata di Kaneki. Tutti si stanno sforzando di andare avanti e sembrano riuscirci, tutti tranne Touka. La ragazza tutti i giorni spera di vederlo entrare dalla porta dell'Anteiku, ma le...