*Mi raccomando leggete sempre i capitoli precedenti 😊*Kaneki's pov:
Dopo essere partito dall'Anteiku due giorni fa, non ho avuto più notizia di nessuno.
Mi sono concentrato sulla pianificazione dell'assalto alla CCG e ho riservato tutte le mie energie a preparare gli altri per l'attacco.
Tuttavia anche se ero impegnato in molte faccende, non potevo fare a meno di pensare a lei. Chissà cosa avrà pensato appena sveglia dopo non avermi trovato al suo fianco, dopo aver saputo che me ne sono andato senza dirle niente, senza abbracciarla un'ultima volta.L'ho abbandonata di nuovo.
Il cuore mi si stringe al solo pensiero di lei distesa sul suo letto rannicchiata tra le coperte a piangere a causa mia.
Ho fatto la scelta giusta?
É questo ciò che voglio davvero?
Cosa starà pensando di me lei in questo momento?
Esattamente due giorni fa ho provato una sensazione strana, che avevo quasi dimenticato. L'ho sentita, ho percepito che lei stava pensando a me. Credevo stesse arrivando ma non l'ho ancora vista.
Forse mi sbaglio.
Sento dei passi farsi sempre più pesanti e vicini. Mi volto e vedo Ayato a qualche metro da me.Kaneki: "Qualche novità?"
Ayato: "Dipende da qual é l'oggetto del tuo interesse: se ti riferisci a mia sorella, no nessuna novità, per quanto riguarda l'addestramento tutto procede bene. I ragazzi stanno rispondendo bene e imparano ogni giorno di più. Credo che tra poco saranno pronti."
Kaneki: "Bene, ne sono felice."
Ayato: "Si come no. Non era questo quello che volevi sentire. Lo so per certo. Ti manca non è vero?"
Kaneki: " Ogni secondo."
Rivolgo uno sguardo a terra, pensando al suo dolce viso e a quegli occhi incisi nella mia memoria. Faccio un respiro profondo.
Kaneki: "Ma é meglio così, non voglio che finisca nei guai per me. Vediamo di preparare le squadre per riuscire ad attaccare il prima possibile la CCG. Ayato affido a te il compito di verificare l'efficienza dei ragazzi."
Ayato: "Intendi dire che dovrò prendere a calci quei marmocchi?"
Kaneki: "Non é esattamente ciò che intendevo, ma si. Cerca di non esagerare."
Ayato: "Mi conosci. Esagerato é il mio secondo nome."
Dopo aver detto queste ultime parole, Ayato si dirige verso l'uscita con la sua solita andatura. Non posso fare a meno di ridacchiare. Mi volto verso il tavolo, studiando meglio la piantina del edifico della CCG. Nel ripercorre le varie zone, alcuni ricordi affiorano nella mia mente. La mia vita qui, i miei compagni, i miei allievi. Scaccio questi ultimi pensieri cercando di concentrarmi.
Di nuovo quella sensazione.
A cosa é dovuta stavolta?
Non capisco proprio.
Sospiro scuotendo la testa.Kaneki: "Come vorrei fossi qui ora... Perdonami, amore mio!"
***: "L'ho già fatto molto tempo fa!"
Non ci credo.
Devo averlo immaginato.
Non può essere lei.
No é impossibile.
Mi volto con estrema lentezza, temendo che sia solo un subdolo gioco del mio subconscio.
Il cuore mi trema nel petto, proprio come le mie mani.É leí.
É qui.
Touka:" Credevi davvero che ti avrei lasciato andare di nuovo?! Abbandonarmi così senza una parola?! Mi dispiace per lei signorino Kaneki ma non si libererà così facilmente di me."
Si rivolge a me con tono ironico e malizioso.
Touka e davvero davanti ai miei occhi. Senza pensarci due volte corro verso di lei prendendola in braccio e stringendola forte a me. Ho le lacrime agli occhi e il cuore traboccante di gioia.Kaneki: "Sei qui."
Touka: "Dove altro potrei essere altrimenti?! Il mio posto è qui, accanto a te e non ti permetterò di allontanarmi prendendo delle stupide decisone per me. So cosa voglio e io voglio te. Pregi e difetti."
Kaneki: "Pregi e difetti?"
Touka: "Si signore, pregi e difetti."
La bacio con tutta la forza che ho in corpo.
La amo, la amo davvero tanto.Kaneki: "Hai pensato alle conseguenze della tua decisione? Non voglio che ti succeda qualcosa a causa mia, non me lo perdonerei mai."
Touka: "E io non mi perdonerei mai se tu dovessi morire senza che io abbia fatto qualcosa per impedirlo. Non preoccuparti, ho pensato a tutto. Voglio stare qui e lottare con te."
Non posso fare a meno di darle un altro bacio. Oggi ho avuto un ulteriore conferma, é lei la donna della mia vita, sarà lei la donna che sposerò e la madre dei miei figli. Ne sono certo più che mai.
É leí ciò che voglio di più al mondo.Spazio autore:
Ciao ragazzi, spero che il capitolo vi sia piaciuto. Purtroppo oggi e domani riuscirò a postare solo un capitolo al giorno perché purtroppo questa settimana sono stata ricoverata in ospedale per alcuni problemi di salute. Spero possiate perdonarmi.
Vi auguro una buona lettura e sarei davvero felice se continuaste a seguire la mia storia☺️.
Buon weekend a tutti!
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi
FanfictionAnime: Tokyo Ghoul Sono passati vari mesi dalla partenza inaspettata di Kaneki. Tutti si stanno sforzando di andare avanti e sembrano riuscirci, tutti tranne Touka. La ragazza tutti i giorni spera di vederlo entrare dalla porta dell'Anteiku, ma le...