Rivelazioni

915 42 3
                                    

****Si consiglia sempre una prima****
*lettura dei capitoli precedenti così da* ***poter capire meglio il seguente***

                     ~Buona divertimento~

Kaneki's pov:

La fisso stesa li sul suo letto, non so cosa fare. Guardo Hinami e le chiedo a gran voce di cercare il signor Yoshimura.
Nishiki sente le mie urla e si appresta ad aprire la porta della stanza per verificare la situazione. Anche nei suoi occhi vedo posarsi un velo di paura.
Lo esorto a darmi una mano mandandolo a prendere un panno bagnato con cui pulirle la mano e la bocca. Nel frattempo le alzo la testa ponendo sotto quest'ultima un altro cuscino.
Cos'altro posso fare?
Sto entrando nel panico più totale.
Non posso perderla così, non dopo averla appena ritrovata.
Il signor Yoshimura entra nella stanza seguito da Nishiki e mi chiede di allontanarmi in modo tale che riesca a visitarla.
Yoshimura: "Kaneki cosa è successo prima che svenisse di nuovo ?"
Kaneki: " Le stavo facendo il solletico, lei rideva di cuore poco prima di alzarsi, quando ha iniziato a tossire sangue ed é svenuta."
Il mio cuore salta un battito, il mio labbro inferiore trema e i miei occhi iniziano a riempirsi di lacrime.
Non posso perderla.
Il signor Yoshimura continua la sua visita e non appena la volta sulla schiena vede che ha una ferita semi aperta che continua a sanguinare.
Come è possibile?
Come posso non esserne accorto?!
Quando é stata ferita e come è possibile che non si sia ancora rimarginata ?!
Yoshimura sussurra un nome che riesco a percepire a malapena.
Tsukiyama.
Kaneki: "Tsukiyama?! Quel maledetto ha osato ferire Touka?!"
Yoshimura: " Non è stata lui a ferirla. Si è presentato qui e si è rivolto a Touka chiedendole di te. Molto probabilmente la ferita è stata provocata dal kagune che era sul punto di spuntarle sulla schiena a causa della forte ira che provava, ma la ferita non si è ancora rimarginata, credo che ciò sia dovuto al fatto che è troppo debole!"
Con queste ultime parole il capo lascia la stanza tornando poco dopo con qualcosa da mangiare per Touka.
Riesce a farle ingoiare del cibo nonostante sia incosciente e piano piano vediamo la ferita rimarginarsi.
Il suo viso riacquista colore e la mia ragazza apre gli occhi lentamente.
Touka: " Che-che cosa è successo?"
Mi precipito subito al suo fianco per aiutarla ad alzarsi.
Kaneki: " Sei svenuta dopo aver tossito del sangue, come ti senti ?"
Touka: "Ora che sei qui a prenderti cura di me meglio, forse dovrei ammalarmi più spesso."
Dice ridendo.
Yoshimura: "Vedo che ti sei ripresa Touka, molto bene, vi lasciamo soli."
Il Capo e Nishio si dirigono verso la porta che Nishiki apre e poi chiude con estrema delicatezza.
Nel frattempo riporto il mio sguardo su Touka. La guardo inclinando la testa leggermente verso destra e alzando un sopracciglio.
Kaneki: "Fai sul serio?!"
Touka: "Potrei... ce solo da guadagnarci se lo faccio. Tutte le attenzioni del signorino Ken Kaneki per me, quale onore."
Mi ero dimenticato quanto potesse essere insolente quando vuole, e soprattutto quanto possa essere bella mentre lo fa.
Kaneki:" Meriteresti una punizione per avermi fatto preoccupare così tanto!"
Touka: " Oh davvero? E hai già qualcosa in mente?"
Mi sorride maliziosamente, sa già qual è la risposta quindi non sprecherò del tempo a spiegargliela.
Mi avvicino a lei e la bacio con dolcezza sulla guancia. Mi guarda delusa e non posso fare a meno di ridere. Mi sposto leggermente e le bacio delicatamente l'angolo delle labbra.
La sento sospirare.
Touka: "Davvero? Hai intenzione di farmi impazzire?"
Kaneki: "Avevo detto che ti avrei punita!"
Mentre sta per rispondere alla mia provocazione la bacio con fervore sulle labbra; credo sia il modo migliore per farla tacere.
La cingo con le mie braccia e la avvicino al mio petto il più possibile. Una sua mano si sposta tra i miei capelli mentre l'altra si posiziona dietro il mio collo per spingermi a baciarla con più passione.
Come potrei dirle di no?!
La stuzzico passando le mie mani lungo l'incavo della sua schiena.
La sento tremare, so bene l'effetto che le fanno le mie carezze. Porto le mie mani sulla sua vita per poterla spostare più facilmente sulle mie gambe. Non oppone resistenza e si mette a cavalcioni su di me.
Muove le sue mani sul mio petto, passandole delicatamente dalle clavicole fino all'ombelico e viceversa.
Una scarica elettrica mi passa lungo la schiena. Vedo che anche lei non ha perso il suo tocco. La stuzzico mordendole il labbro inferiore.
Lei mi sorride, è così bella.
Mi bacia  come non aveva mai fatto prima d'ora, le nostre lingue iniziano a danzare seguendo la musica nata dai battuti dei nostri cuori.

Tutto intorno a noi si ferma, il tempo diventa solo un ricordo, le voci che provengono da fuori la stanza dei sussurri, i nostri respiri diventano uno solo proprio come i nostri i corpi si completano come due pezze di puzzle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tutto intorno a noi si ferma, il tempo diventa solo un ricordo, le voci che provengono da fuori la stanza dei sussurri, i nostri respiri diventano uno solo proprio come i nostri i corpi si completano come due pezze di puzzle. Non ho più dubbi, è questo il mio posto e questa è la donna della mia vita.

~Qualche ora dopo~

Touka's pov:

Mi sveglio tra le braccia di Kaneki, sento il suo sguardo scrutarmi con attenzione ma non appena sposto leggermente la testa chiude gli occhi e fa finta di dormire.
Touka: "So che sei sveglio Kaneki..."
Kaneki: "Non ti si può proprio nascondere nulla eh?!"
Inizia a ridere quando gli do una gomitata sulle costole.
Kaneki:" Ahi, così mi fai male..."
Lo guardo negli occhi e lui ricambia subito il mio sguardo.
Mi accarezza i capelli con la mano che tiene sotto la mia testa mentre con l'altra disegna dei piccoli cerchi sulla mia schiena.

Kaneki: "Mi sei mancata veramente tanto.
Ogni ora di ogni singolo giorno non facevo altro che pensare a cosa stessi facendo, a cosa stessi pensando o con chi stessi trascorrendo il tuo tempo. Mi chiedevo se ti fossi dimenticata completamente di me, se i tuoi occhi guardassero un'altro come prima guardavi me, se i sorrisi che mi facevi ora fossero per un altro ragazzo, se i tuoi abbracci e le tue labbra non fossero più mie.
Il solo pensiero mi distruggeva ma mi spingeva ad andare avanti, perché tutto quello che stavo facendo era solo ed esclusivamente per te."

Sento le lacrime scivolare lungo le mie guance. Anche lui è stato male come lo sono stata io?! Anche lui ha sofferto la mia lontananza?!
Un'immensa gioia mi riempie il cuore.

Touka: " Ogni giorno di ogni ora pensavo a te, a quanto mi mancassi e a quanto avrei voluto che tu fossi al mio fianco per condividere tutto ciò che accadeva. Ogni giorno mi svegliavo in piena notte sperando fosse tutto un sogno, e invece no, era tutto vero, non c'eri più, non eri lì al mio fianco e non tornavi mai. Ho smesso di dormire, non riuscivo più a trovare la pace senza le tue braccia a cullarmi. Ho smesso di mangiare, non aveva senso continuare a farlo, non aveva senso continuare a vivere se in quella vita tu non eri presente. Passavo la notte a pensarti, a sperare di vederti passare un giorno davanti alla mia finestra, a sperare di vederti seduto sulla nostra panchina, la panchina dove ci siamo scambiati il primo bacio. Ma nulla. Tu non tornavi. Ogni secondo che passavo senza di te era una tortura, ti vedevo ovunque ma poi sparivi voltandomi le spalle, ti giravi e iniziavi a camminare; proprio come quella sera."

Kaneki's pov:

Sentire Touka pronunciare queste parole mi attanaglia il cuore.
Sento le lacrime sgorgare dai miei occhi ma lei per fortuna sta guardando altrove.
Inizia a piangere e i singhiozzi le impediscono di continuare. L'abbraccio forte e le accarezzo i capelli mentre lei affonda il suo viso nel mio petto.

Touka's pov:

Stringo forte Kaneki e con tono implorante gli rivolgo queste parole prima di addormentarmi tra le sue braccia.
Touka: "Non lasciarmi..."

Spazio autore:
Cosa ne pensate di questo capitolo?
Credete anche voi nell'amore e nella sua forza?
Sarò felice di sentire le vostre opinioni.
Mi auguro continuerete a seguire la mia storia.
Vi ringrazio💖.

Non lasciarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora