Kaneki's pov:
Sebbene senta Ayato urlare il mio nome con voce quasi disperata non mi volto per dar lui una risposta. Mi precipito giù per le scale diretto verso il portone con l'intento di andare a cercare Touka che so per certo non è più qui, dato che non sento più il suo odore. Davanti alla porta ci sono sempre i due soliti ragazzi che mi fissano perplessi.
***: "Capo dove deve andare? Sta cercando la signorina Touka?"
Al sentire il nome della donna che amo le mie orecchie si drizzano e i miei occhi si spalancano, mi avvicino rapidamente al ragazzo di fronte allo stipite sinistro del portone e lo sollevo leggermente da terra tenendolo per il colletto della giacca.
Kaneki: "L'HAI VISTA? DOV'É ANDATA ?"
Il ragazzo alla mia destra mi tocca la spalla con mano tremante.
***: "S-Signore, i-i suoi occhi, sono diversi... va tutto bene?"
Lo guardo incredulo, come può chiedermi se sto bene non sapendo dove si trova Touka?!
Kaneki: "Prova ad indovinare, secondo te come sto? Ho visto scappare da me la mia futura mogl..."
Non termino di pronunciare quella parola, già, ormai non posso più chiamarla così.
Il ragazzo che tengo ancora sollevato per il colletto si schiarisce la gola per poi parlare.***: "Piú o meno un'ora fa abbiamo fatto uscire la signorina dal portone, ci aveva detto che voleva prendere un po' d'aria e conoscendo il suo stato e il suo recente svenimento abbiamo preferito non obiettare anche se sembrava molto scossa."
Sento così tanta rabbia montare dentro di me in questo momento che mi sorprende non averli ancora uccisi.
Kaneki: "Avete fatto uscire da qui una donna incinta che era appena svenuta nonostante abbiate visto che non stava bene?!"
Una risata isterica segue le mie parole, i due mi guardano attoniti capendo la gravità della loro azione.
Kaneki: "Ditemi un po', preferite che vi uccida ora o in seguito quando avrò ritrovato la signorina Touka? E pregate che lei non abbia neanche un capello fuori posto, perché se così sará sappiate che non avrò pietà per nessuno!"
Mutsuki: "Professore!"
Sento la voce della ragazza provenire da dietro di me, guardo oltre la mia spalle verso la sua direzione. Dopo aver visto bene i miei occhi che si celavano nell'oscurità la vedo indietreggiare leggermente.
Mutsuki: "Professore v-va tutto bene?"
Un'altra mia piccola risata isterica riempie il silenzio della stanza la cui aria si fa sempre più tesa. Non do peso alla sua domanda e riporto la mia attenzione sui due ragazzi.
Kaneki: "Dove è andata?"
***: "Non lo sappiamo precisamente, noi abbiamo solo aperto la porta e atteso il suo ritorno."
Kaneki: "E ditemi l'avete vista rientrare?!"
***: "Non ancora."
Kaneki: "IDIOTI!"
Urlo questa parola mentre scaravento i ragazzi uno dopo l'altro verso la parte opposta della stanza, da dove Mutsuki continua a seguire la scena. Nel frattempo Ayato ci raggiunge, sollevo lo sguardo e vedo nei suoi occhi trasparire varie emozioni discordanti, mi guarda negli occhi poggiandomi una mano sulla spalla trattenendomi mentre mi volto per cercare di aprire il portone.
Ayato: "Cosa diavolo ti prende?"
Kaneki: "Toglimi quella mano di dosso!"
Ayato: "Tu non ti muovi di qua se prima non mi rispondi!"
Kaneki: "Non te lo ripeto, meglio che tu mi tolga quella mano di dosso se ci tieni a tenerla!"
Ayato's pov:
Guardo colui che considero il mio migliore amico trattarmi con quasi disprezzo. Cosa gli è successo e perché questa strana sensazione in me si fa ogni secondo più forte? Non esito a porgli la domanda che continua a martellarmi il cervello.
Ayato: "Dove é Touka?"
A questa mia domanda abbassa lo sguardo fissando il pavimento come se non volesse altro che venirvi risucchiato al suo interno. Vedendo la sua reazione gli ripongo la domanda alzando il timbro di voce.
Ayato: "DOVE È TOUKA?"
Il fidanzato di mia sorella fa un profondo respiro mentre chiude gli occhi, esita leggermente prima di rispondere al mio quesito.
Kaneki: "Touka é-é... scappata."
Dice quest'ultima parola quasi sussurrandola. I miei occhi si spalancano instintivamente.
Ayato: "COSA-COSA HAI DETTO? Cosa hai fatto a mia sorella Kaneki?"
Quella terribile sensazione che mi accompagnava da un'ora ormai prende rapido possesso di tutto il mio corpo lacerandomi il petto.
Dove è mia sorella ?Spazio autore:
Ecco a voi il capitolo, fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto se vi piace. Vi auguro una buona serata, appuntamento a domani😜.
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi
FanfictionAnime: Tokyo Ghoul Sono passati vari mesi dalla partenza inaspettata di Kaneki. Tutti si stanno sforzando di andare avanti e sembrano riuscirci, tutti tranne Touka. La ragazza tutti i giorni spera di vederlo entrare dalla porta dell'Anteiku, ma le...