Piccole ferite

420 23 7
                                    

~Si consiglia sempre di leggere il capitolo precedente ☺️~

Touka's pov:

Sto correndo lungo i corridoi dell'edificio senza una meta precisa, senza uno scopo, continuo a correre con la speranza di essere fermata da qualcuno o meglio dire essere fermata da lui, ma niente, continuo a correre con il desiderio di sentire le sue mani poggiarsi sulla mia vita  per trattenermi e stringermi contro il suo petto, ma così non è, continuo a correre e ad ogni passo il sogno di un futuro insieme va via via cancellandosi, continuo a correre anche se nel mio cuore si forma una nuova crepa per ogni metro di distanza che metto tra me e lui, continuo a correre sebbene sappia sia una pessima scelta ma purtroppo non so più qualche sia la scelta giusta da compiere perciò l'unica cosa che mi resta da fare è continuare a correre.

~Un'ora dopo~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~Un'ora dopo~

Ayato's pov:

Ormai è un po' di tempo che non vedo Kaneki e non capisco dove possa essere ma pensandoci meglio sarà sicuramente con Touka facendo qualcosa di vietato ai minori, ma ciò nonostante provo una strana sensazione simile a quelle che provavo  quando io e Touka eravamo piccoli e lei stava male per una qualche ragione. Mi volto verso la porta e vedo Hinami entrare nella stanza leggermente preoccupata.

Ayato: "Ehi, che succede?"

Hinami: "Non lo so bene ma temo che il fratellone e la sorellona stiano litigando nella loro stanza. La sorellona sembrava abbastanza arrabbiata e ho paura che possa succedere qualcosa."

Ayato: " Perché mai dovrebbero litigare?! Sai benissimo quanto loro si vogliano bene e che anche se dovessero discutere per una qualsiasi ragione farebbero subito pace. Non ti preoccupare, okay?"

Hinami: "Okay. Peró Ayato puoi andare lo stesso su a controllare se va tutto bene? Sono sicura che se dovessi andarci tu non si arrabbierebbero. Fallo per me ti prego!"

Guardo gli occhi di Hinami farsi sempre più dolci ad ogni parola che pronuncia, è così carina quando cerca di convincermi a fare qualcosa. Mi avvicino a lei e l'abbraccio forte per poi darle un piccolo bacio sulla fronte.

Ayato: "Per te farei di tutto lo sai!"

Hinami mi guarda e mi fa uno di quei meravigliosi sorrisi che solo lei sa fare, mi stringe in uno dei suoi abbracci speciali e sento il mio cuore scogliersi. Farei di tutto pur di vederla felice mentre mi regala uno di quei bellissimi sorrisi!

Ayato: "Va bene principessa, fammi andare a vedere che stanno facendo quei due!"

Hinami: "Okay okay, ti aspetto qui allora."

Mi allontano dalla bambina non prima di averle dato un'altro bacio sulla fronte. Esco dalla stanza e non posso negare che ad ogni passo la sensazione che provavo anche prima si fa sempre più forte. Mi avvicino alla camera di Kaneki e riesco a vedere che la porta è già aperta. Guardo dentro e poco distante dal letto vedo Kaneki disteso a terra esanime.

Ayato: "KANEKI!"

Mi precipito verso di lui e provo a spostarlo leggermente.

Ayato: "EHI EHI KANEKI! Rispondimi! Cosa è successo?"

Gli sposto i capelli dal volto e vedo che i suoi occhi sono aperti ma vuoti e spenti.
Cosa diavolo gli è successo ?

Ayato: "Kaneki parlami! Cosa è successo?"

Guardo in giro per la stanza ma sembra tutto in regola, ogni cosa è al suo posto, non manca nulla o forse sì.

Ayato: "Kaneki dov'è Touka?"

Al sentirmi pronunciare quel nome Kaneki si volta verso di me e mi guarda negli occhi che gradualmente riprendono vita.

Kaneki: "TOUKA!"

Dopo aver pronunciato il nome di mia sorella Kaneki si alza velocemente e si catapulta fuori dalla stanza correndo.
Urlo il suo nome ma nulla, è come se fosse sordo. Lo guardo uscire non sapendo dove stia andando ma di una cosa sono certo, la sensazione che continuo a provare e la corsa di Kaneki non sono nulla di buono.

Spazio autore:
Ecco a voi il capitolo che non ho postato sabato. Spero vi soddisfi anche se breve e renda un po' più dolce l'attesa di un nuovo capitolo questo sabato. Fatemi sapere cosa ne pensate!
Buon pomeriggio a voi.

Non lasciarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora