Segreti

830 32 6
                                    

Kaneki's pov:

Touka si è addormentata tra le mie braccia prima che potessi risponderle. Deve essere veramente stanca per via degli avvenimenti delle ultime ore che si aggiungono alle varie sere passate sveglia.

 Deve essere veramente stanca per via degli avvenimenti delle ultime ore che si aggiungono alle varie sere passate sveglia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Continuo ad accarezzarle i capelli nonostante sappia che non può sentirmi.
Lascio che le mie dita passino attraverso i suoi morbidi capelli il cui colore è simile a quello delle violette.
La sento respirare tranquillamente, il suo volto è rilassato e vedo l'ombra di un sorriso sulle sue labbra.
Non mi stancherò mai di guardarla.
Si rannicchia avvicinandosi maggiormente a me. Fa passare il suo braccio destro sotto il mio fianco mentre sposta l'altro in modo tale da potermi stringere in un abbraccio. Mi tiene così stretto che è quasi impossibile spostarmi, sembra quasi che abbia timore che io possa andarmene di nuovo.
La bacio sulla fronte e le sussurro in un orecchio...
Kaneki: " Non ti preoccupare, sono qui ora, non ti lascio..."
La sento rilassarsi ma non allenta la presa. Vedendola così tranquilla non posso fare a meno di pensare a ciò che è successo in questi ultimi mesi.
Come riuscirò a dirle la verità?
Come farò a guardarla negli occhi?
Riuscirà a perdonarmi ancora?
Mi avvicino maggiormente a lei, il suo  profumo mi culla e non tardo molto nell'addormentarmi al suo fianco.

~Il mattino seguente~

I raggi del sole che filtrano dalla finestra mi impediscono di continuare a dormire. Controllo la sveglia e sono solo le 7.23.
Che farò per 3 ore nell'attesa dell'inizio del mio turno all'Anteiku?!
Mi volto verso Touka ma sorprendentemente non è al mio fianco.
Inizio a cercarla in tutta la stanza, ma non la trovo. Mi blocco vicino alla porta che avevo appena aperto pronto per uscire a cercarla quando sento uno scroscio d'acqua in lontananza.
Mi dirigo verso il luogo da cui proviene il rumore, più mi avvicino e più mi è chiaro da dove provenga.
Le gocce d'acqua picchiettano il piatto della doccia, la porta del bagno é socchiusa, una grande quantità di vapore fuoriesce dalla stanza e un aroma di vaniglia riempie l'aria. Qualcuno canticchia le parole di una canzone, nonostante le sue parole siano poco più di un sussurro riconosco che a cantare é Touka.
Nonostante la conosca da molto tempo questa è la prima volta che la sento cantare, e devo ammettere che ha proprio una bella voce. Resto davanti alla porta a godermi il suo piccolo concerto.
Non posso fare a meno di sorridere e di ridacchiare quando prova a raggiungere una nota altissima.
Chiude l'acqua della doccia e immagino si stia avvolgendo un'asciugamano attorno al corpo.

Busso delicatamente.

Kaneki: "Touka posso entrare ?"
Touka: "Si certo!"
Kaneki: "Che fai già sveglia? É ancora presto!"
Touka: "Non avevo più sonno e avevo proprio bisogno di farmi una doccia..."

Mi avvicino a lei e le cingo la vita con le braccia. 
La vedo arrossire e distogliere lo sguardo. Sorrido e le do un delicato bacio sul collo.

Kaneki: "Potevi aspettarmi, ti avrei fatto compagnia molto volentieri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Kaneki: "Potevi aspettarmi, ti avrei fatto compagnia molto volentieri."
Arrossisce maggiormente e mi sferra un pugno sullo stomaco.
Da ciò capisco che si sia ripresa del tutto, mi ha fatto veramente male.

Le pizzico la vita e lei mi sorride.

Kaneki:" Va bene, ti lascio sola così puoi finire di prepararti. Ti aspetto per prendere un caffè."
Touka: "Si va bene, ci vediamo tra poco."
La lascio vestirsi e scendo di sotto per preparare il caffè.
Devo assolutamente parlarle ma ho paura di scoprire quale sarà la sua reazione.
Mi vorrà ancora dopo che saprà la verità? Sospiro mentre riempio le due tazze dinnanzi a me.
Sento qualcuno scendere le scale.
Mi volto credendo sia Touka ma in realtà é il signor Yoshimura.
Yoshimura: " Buongiorno Kaneki, dormito bene? Come si sente Touka?"
Kaneki: "Molto meglio direi visto il pugno che mi ha dato stamattina."
Lui sorride ma velocemente quel sorriso viene sostituito da una espressione preoccupata. Mi scruta attentamente.
Yoshimura: "Cosa è successo Kaneki? Perché sei tornato?"
Le sue domande mi sconcertano. Sospetta qualcosa?
Cerco di riprendere il controllo sulle mie emozioni e con aria distaccata rispondo ai quesiti del Capo.
Kaneki: " Non è successo nulla non si preoccupi, sentivo che era giunto il momento di tornare e così ho fatto."

Non crede a nemmeno una delle mie parole.

Yoshimura: "Hai intenzione di parlarne con Touka?"
Mentre stavo per replicare alla sua domanda Touka ci raggiunge e con aria perplessa si rivolge verso di me.
Touka: "Parlarmi di cosa?"
Kaneki: "Di nulla Touka, non preoccuparti!"

Touka scruta il signor Yoshimura per poi riportare il suo sguardo su di me.

Touka: "Kaneki cosa sta succedendo? Cosa devi dirmi? Te ne stai andando di nuovo?" La sua voce trasuda paura e rabbia e il mio cuore non può far a meno di saltare un battito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Touka: "Kaneki cosa sta succedendo? Cosa devi dirmi? Te ne stai andando di nuovo?"
La sua voce trasuda paura e rabbia e il mio cuore non può far a meno di saltare un battito.

Kaneki: "No no, non me ne vado, non ti preoccupare, però si c'è qualcosa di cui dovrei parlarti, ma temo la tua reazione."

Touka: "Kaneki mi stai spaventando, che cosa è successo in questi mesi? Dove sei stato?"

Kaneki: "Ciò che è successo riguardo solo in parte me. Riguarda per lo più..."

Spazio autore:
Cosa dovrà dire Kaneki di così importante a Touka?
Nuocerà al loro rapporto?
Oppure li legherà maggiormente?
Lo scopriremo insieme la settimana prossima.
Buona lettura e buon inizio settimana.

Non lasciarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora