**Vi consiglio di leggere il capitolo**
*precedente così che possiate capire* ***meglio il capitolo sottostante***~Buona lettura~
Kaneki mi stringe ancora più forte a se prima di pronunciare queste parole che non scorderò per il resto della mia vita...
Kaneki: " Ti amo Touka"
Non riesco a crederci.
Questa é la prima volta in assoluto che sento queste parole uscire dalla sua bocca.
Prima d'ora non ci eravamo mai detti nulla del genere, sapevamo benissimo che ciò che ci legava era un grande sentimento ma non lo avevamo mai dichiarato esplicitamente.
Si tira leggermente indietro in modo tale da riuscirmi a guardare negli occhi per capire che tipo di reazione hanno destato in me le sue parole.
Gli sorrido calorosamente e senza pensarci due volte lo bacio con tutte le forze che mi sono rimaste.Ricambia il mio bacio con altrettanto fervore, nel frattempo fa scivolare le sue braccia lungo la mia schiena provocando brividi di piacere che avevo dimenticato.
Non mi stancherò mai dei suoi abbracci e delle sue carezze, mi sono mancate talmente tanto.
I teneri baci che ci scambiamo vengono interrotti da sorrisi consapevoli e da dolci risate.
Tutto questo: la nostra complicità, l'amore reciproco e il bisogno di ritrovare il sorriso perduto ci fanno dimenticare tutto ciò che c'é attorno a noi, non sentiamo nient'altro, non pensiamo a nulla al di fuori di questa stanza.
Ci guardiamo negli occhi come se questi potessero essere la chiave di un mondo trascendente in cui viviamo solo io e Kaneki, un universo nel quale possiamo rifugiarci senza dover pensare al resto, una galassia in cui l'unica via lattea presente é dovuta al cristallizzarsi del candidi baci che ci scambiamo.
Sono in trans e sono sicuro che anche lui lo è. Veniamo riportati nel mondo reale non appena sentiamo qualcuno battere sulla porta chiedendo il permesso di entrare.
Riconosco subito chi sia e un sorriso compiaciuto compare sul mio volto consapevole di ciò che sta per avvenire.Kaneki's pov:
Mi sollevo velocemente non appena sento qualcuno bussare, vedo Touka sorridere e non capisco perché, ma una spiegazione non impiega molto tempo ad arrivare.
Vedo la porta spalancarsi a gran velocità e una piccola figura correre verso di noi con molto entusiasmo.La piccola Hinami si dirige verso di noi gridando a pieni polmoni...
Hinami: "Fratellone sei tornatooo..."
Cinge il mio collo con le sue piccole braccia e stringe la morsa letale facendomi quasi soffocare.
Kaneki:" Hinami anche io sono felici di vederti ma così rischio l'asfissia"
Rido sentendo che la mia voce non è altro che un sussurro. Touka non smette di ridere. La sua risata è quasi contagiosa e infatti Hinami non tarda molto nel farle compagnia.
Sorrido ad entrambe sfidandole.
Kaneki: " Se continuerete a ridere di me sarò costretto a punirvi!"
Touka: "Ah davvero e come sentiamo?!"
So per certo che entrambe soffrono il solletico e mentre loro continuano a ridere di me sfodero le mie armi a cinque dita e vado all'attacco.
Hinami: "Basta fratellone ti prego, non ce la faccio più!!!"
Kaneki: "Non ridete più di me adesso eh ?!"
Touka: "Kaneki smettila ti supplico!!!"
Kaneki: "Implorate perdono dopo il vostro atto di tradimento e vedrò di smettere con questa tortura!"
Hinami: "Imploro perdono"
Lascia tranquilla la piccola e rivolgo il mio sguardo a Touka.
Kaneki: "E tu? Non hai nulla da dire?!"
Touka: " Non implorerò mai perdono"
Kaneki: " Quindi é così che stanno le cose ?Bene."
Uso anche la mano appena liberata per torturarla, lei ride di cuore ma è come se la vedessi diventare più debole dopo ogni risata. Non si è ancora nutrita.
Kaneki: " Va bene ora basta, devi mangiare, più tardi riprenderemo a giocare."
Leí mi sorride mentre si alza dal letto, ma in quello stesso istante inizia a tossire. Si porta una mano davanti alla bocca e non appena l'allontana vedo che è ricoperta di sangue.
Il mio cuore smette di battere, i miei occhi la fissano pieni di preoccupazione, ho bocca aperta anche se da questa non esce alcun suono.
Kaneki: "To-Touka cosa succede ? Ti senti bene?..."
Nel proferire quest'ultima parola la mia ragazza sviene sul letto perdendo coscienza e causando in me una grande sensazione di paura.
Cosa diavolo le sta succedendo?!Spazio autore:
Cosa starà succedendo a Touka?
Sarà qualcosa di grave? Riuscirà a risvegliarsi?
Attendete il prossimo capitolo che posterò domani e avrete tutte le risposte a queste domande. Mi auguro che vi stia appassionando la lettura di questa storia come per me lo é la sua stesura.
Continuate a seguirla mi raccomando, a domani.
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi
FanfictionAnime: Tokyo Ghoul Sono passati vari mesi dalla partenza inaspettata di Kaneki. Tutti si stanno sforzando di andare avanti e sembrano riuscirci, tutti tranne Touka. La ragazza tutti i giorni spera di vederlo entrare dalla porta dell'Anteiku, ma le...