La calma prima della tempesta

631 26 7
                                    

~Questo capitolo riprende ciò che è accaduto nel precedente quindi vi consiglio di leggerlo ☺️~

Buona lettura

Touka's pov:

Guardo Kaneki sistemarsi su un fianco vicino a me. Mi accarezza dolcemente i capelli chiudendo gli occhi e avvicinando la sua fronte alla mia; chiudo a mia volta gli occhi sentendolo stringere la prese attorno a me per poi percepire la sua voce sussurrarmi dolcemente all'orecchio.

Kaneki: "Sposami..."

Apro gli occhi velocemente per guardare il suo volto. Sta ancora tenendo gli occhi chiusi come se temesse di vedere la mia reazione alle sue parole. Lo tocco ma ciò nonostante continua ad avere gli occhi chiusi. Gli do un pizzicotto sul braccio in modo tale che riapra gli occhi per guardarmi.

Kaneki: "Aiooo!"

Touka: "Parli sul serio?!"

Kaneki: "Parlo sul serio di cosa ?"

Touka: "KANEKI..."

Kaneki: "E va bene... Si parlo sul serio capo. Voglio che tu diventi mia moglie, voglio che tutti i tuoi baci siano solo miei per sempre, che tutte le tue carezze cullino solo me nelle notti a venire, che le tue braccia si stringano solo intorno a me e che i tuoi occhi, i tuoi bellissimi occhi che sono la mia dipendenza, guardino solo me con amore! Voglio che tu dedichi tutte le tue giornate a pensare a me e soltanto a me e che mi dedichi tutto il tuo tempo, nel quale il mio unico obiettivo sarà quello di renderti la donna più felice del mondo. Voglio che tu diventi mia moglie per queste e altre mille ragioni Touka! Ti amo e voglia che tu sia mia per sempre!"

Touka: "Non so se questo sarà possibile..."

Sento i muscoli di Kaneki tendersi sotto la sua pelle, distoglie velocemente lo sguardo da me e inizia a fissare il vuoto. Lo guardo compiere questi gesti mentre mi porto le mani sul grembo.

Touka: "Tra pochi mesi nascerà questo fagottino che adesso dorme dentro questo pancione e dunque purtroppo, mio dolce Kaneki, non saremo più solo io e te!"

Sorrido nel pronunciare quest'ultima affermazione.

I muscoli di Kaneki si distendono e lui fa un profondo sospiro per poi riprendere a guardarmi negli occhi.

Kaneki: "Mi ha fatto prendere un colpo! Credevo volessi lasciarmi per un'altro... Ero sul punto di impazzire!"

Lo accarezzo dolcemente, asciugando la lacrima situata all'angolo del suo occhio sinistro.

Touka: "Si!"

Kaneki: "Si cosa?"

Alzo un sopracciglio e vedo formarsi un gran sorriso sul suo volto. Faccio un profondo respiro capendo che voglia sentirsi dire queste parole.

Touka: "Si Kaneki, voglio diventare tua moglie e iniziare una nuova vita insieme a te e al nostro bambino. Perché sei tu l'unica cosa di cui ho bisogno e non posso fare a meno!"

Il mio futuro marito mi fissa senza dare apparenti segni di vita.
Cosa diavolo gli prende ?!

 Cosa diavolo gli prende ?!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Touka: "Ka-Kaneki..."

Non termino di pronunciare la mia frase che vedo Kaneki saltarmi addosso mentre urla felice.

Kaneki: "Diventerai mia moglie! Presto saremo una famiglia e una volta messa fine a questa storia potremo finalmente essere felici! Ti amo Touka, sei, anzi no, siete la cosa più bella che mi potesse capitare!"

Lo stringo forte a me e gli do un delicato bacio sulla fronte.

Touka: "Sono felice che tu sia così contento anche se mi aspettavo me lo chiedessi già qualche mese fa."

Sorrido nel sentire la mia voce farsi più pungente nel pronunciare queste parole. Kaneki mi guarda divertito.

Kaneki's pov:

La guardo mentre mi sorride con quei suoi begli occhi e con tono malizioso rispondo alla sua provocazione.

Kaneki: "Sai... Non te l'ho chiesto prima perché speravo di trovare di meglio nel frattempo!"

Touka: "Ah davvero?! E come è andata la tua ricerca?"

Kaneki: "È stata inutile! Purtroppo non c'è nessuna donna che sia riuscita a farmi impazzire come ci riesci tu!"

Touka mi fissa sicura di se per poi darmi un bacio sulle labbra. In risposta al suo dolce bacio la stringo con forza a me e ricambio il tiepido tocco delle sue labbra. Lentamente il nostro bacio acquisisce passione e fervore. Passo le mie mani lungo la sua schiena con delicatezza, sento i suoi muscoli tendersi e la sua schiena inarcarsi allontanandosi dal materasso e avvicinandosi maggiormente al mio petto. Sento di essere in un altro mondo, un mondo in cui esistiamo solo io e lei, i nostri baci, le nostre carezze e i nostri abbracci. Non mi serve altro per essere felice.

Qualcuno bussa alla porta ma è come se noi non potessimo più separaci l'una dall'altro. Un nuovo tocco contro la porta seguito da un esclamazione di disgusto.

Ayato's pov:

Apro la porta della stanza di Kaneki e vedo lui e mia sorella avvinghiati tra le lenzuola.

Ayato: "Bleah... Vi prego di smetterla, non riesco a sopportare questo spettacolino. Oh no eccolo arrivare, un conato di vomito..."

Mi porto una mano davanti alla bocca fingendo di trattenere il vomito. I due si separano e mia sorella si volta verso di me con occhi severi.

Touka: "Nessuno ti ha detto di entrare dato che nessuno ti ha risposto. Quindi vedi di non rompere..."

Kaneki si siede sul letto mentre tiene un braccio sulla gamba di Touka.

Kaneki: "Cosa c'è Ayato? È successo qualcosa?"

Respiro prima di dar loro una risposta.

Ayato: "Meglio che veniate a vederlo con i vostri occhi!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ayato: "Meglio che veniate a vederlo con i vostri occhi!"

Spazio autore:

Salve a tutti ragazzi e buona sera!
Ecco a voi un nuovo capitolo che non mi ha dato pochi problemi dato che dopo averlo scritto non si sa come si è cancellato e dunque ho dovuto ricominciare da capo 😰.
Spero vi soddisfi ugualmente.
Manca più o meno un mese alla fine della scuola e non vedo l'ora che quel giorno arrivi così da riuscire a staccare un po' e ritrovare finalmente la pace... Siete d'accordo con me?
Fatemi sapere se il capitolo vi piace o se non siete soddisfatti (spero maggiormente nella prima opzione 😂😂), buona serata a voi!

Non lasciarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora