Rispondimi!

735 31 10
                                    

*Vi consiglio sempre di leggere
i capitoli precedenti *


Touka's pov:

Eccomi qui, tra le sue braccia.
L'unico posto in cui vorrei stare, l'unico posto in cui possa sentirmi al sicuro.
Sento il suo dolce profumo e le sue leggere carezze. Mi guarda negli occhi ed un piccolo luccichio compare all'improvviso.
Wow, come è possibile?
Forse avrà intuito qualcosa?
Come può essere?
Io lo so solo da poche ore!
Mi fa un dolce sorriso e con voce velata da una leggera ironia si rivolge a me.

Kaneki: "Bhe ora che hai voluto diventare parte di questo esercito credo sia giunta l'ora che tu ti addestri a dovere per la missione proprio come gli altri. Nessuno sconto, neanche per la mia preferita."

Sorrido a questa sua affermazione.
É proprio un deficiente a volte.
Rispondo con tono altrettanto scherzoso.

Touka: "Nessun problema signore.
Se mi mette giù magari potrò dirigermi nella sala dove gli altri si stanno allenando e dargli qualche lezione."

Kaneki's pov:

Non posso fare a meno di ridere a queste sue ultima affermazione. Ha usato quasi le stesse parole di Ayato poco tempo fa.
Eh già, sono proprio fratelli, non c'è dubbio anche se a volte hanno comportamenti davvero diversi e particolari.

Kaneki: "Come lei desidera signorina.
C'é suo fratello che sta testando la validità
delle squadre. Magari potrebbe dare insieme a lui una piccola dimostrazione pratica ai ragazzi su un vero scontro corpo a corpo.
Adoro guardarti mentre dai una lezione
a tuo fratello."

Touka: "Sfida accettata."

La lascio andare e la accompagno dandole la mano verso la stanza adibita all'addestramento.
Apro la porta e mentre entriamo percepisco molto sguardi scrutarci con attenzione.
Vedo Ayato guardare sua sorella e sorridere, nonostante sia contento di vederla dopo pochi istanti ha subito spento quel sorriso rivolgendosi a lei con tono pungente.

Ayato: "Bene bene, guarda chi si vede. Cosa ti porta qui? A cosa dobbiamo l'onore della tua presenza?"

Kaneki: " Touka é qui per dare una dimostrazione pratica di uno scontro a due alla squadra. Tu sarai il suo avversario."

Ayato: " Ah allora mi sbagliavo. Questa giornata non è poi così male. Cosa c'è di meglio di umiliare la propria sorella davanti ad una folla di persona ?! Non vedo l'ora!"

Touka: "Oh mio dolce fratellino, credo ti sia dimenticato un po' di educazione, credo che ti serva un piccolo promemoria che sarò felice di dirti!"

Guardo la mia ragazza divertito.

Kaneki: "Bhe direi che è arrivato il momento no?! Ayato ti prego di non esagerare troppo."

Touka mi rivolge uno sguardo pieno di odio e disprezzo. Le faccio l'occhiolino e mi siedo in mezzo agli altri ragazzi.
I due si guardano negli occhi con estrema sicurezza delle proprie capacità.
Iniziano a camminare disegnando una circonferenza perfetta, si fissano facendosi dei sorrisetti compiaciuti a vicenda.

Ayato: "Bhe allora sorellina? Hai paura? Perché non ti fai avanti?"

Touka non risponde alla provocazione e il fratello si volta sorridendo compiaciuto ai ragazzi.

Ayato: "Come potete vedere, le donne sono brave solo a parole ma a sostanza sono molto CA..."

Mentre Ayato sta pronunciando il suo discorso Touka lo colpisce alle spalle con la propria ala facendolo cadere a terra.

Non lasciarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora