~Buona lettura~Touka's pov:
Vedo negli occhi di Ayato adagiarsi un velo di agitazione. Mi volto rapidamente verso Kaneki e vedo la sua mandibola irrigidirsi.
Kaneki: "Non é necessario che venga anche Touka."
Il tono di voce di Kaneki é duro e sicuro, continuo a guardarlo ma a differenza di prima sento i palpiti del mio cuore farsi sempre più accelerati.
Cosa mi sta tenendo nascosto Kaneki? Perché non vuole che vada con loro?
Cosa stanno facendo questi due alle mie spalle?!Touka: "Perché non dovrei venire? Cosa sta succedendo?"
Kaneki non smette di guardare nella direzione di Ayato, senza manifestare la minima volontà di rispondere alle mie domande.
Attendo ancora qualche istante una risposta ma nessuno dei sembra abbia voglia di darmela.
Sposto rapidamente lo sguardo per guardare i volti di entrambi.
Sembrano dei fantasmi.
Sento la rabbia ribollire pian piano dentro di me, il mio cuore batte sempre più velocemente e le mie mani iniziano a sudare a freddo.Touka: "VOGLIO SAPERE COSA STA SUCCEDENDO E LO VOGLIO SAPERE ORA!"
Ayato inizia a guardarmi negli occhi preoccupato e consapevole che a questo punto della gravidanza sia davvero rischioso agitarsi ma ciò nonostante continua a non rispondere alle mie domande.
Kaneki sembra caduto in catalessi.
Mi alzo per poi inginocchiarmi davanti a lui.
Faccio un respiro profondo per provare a calmarmi cercando di catturare il suo sguardo anche se si sforza di evitarlo.
Dopo qualche minuto di esitazione il mio futuro marito riprende a guardarmi per poi darmi una risposta.Kaneki: "Ho chiesto ad Ayato di mandare alcuni ragazzi negli altri distretti per sequestrare i colombi più giovani!"
Touka: " Cosa?! Hai mandato dei ragazzi a sequestrare dei colombi? Quali colombi Kaneki? Spiegami cosa diavolo ti é passato per la mente quando hai chiesto a mio fratello una cosa del genere perché io non lo capisco!!!"
Le mie mani tremano e il mio respiro si fa più affannoso. Kaneki inizia al accarezzarmi il volto con la mano per provare a calmarmi ma io mi sposto rapidamente.
Abbassa lo sguardo facendo un profondo respiro per poi riprendere a parlare.Kaneki: "Gli ho mandati a prendere i Quinx!"
Non riesco a credere a ciò che mi abbia appena detto! Guardo Ayato sconvolta in cerca di una possibile rassicurazione ma lui non allontana mai lo sguardo dal pavimento.
Touka: "Cosa diavolo ti è saltato in mente Kaneki?! Prendere i Quinx e perché? A cosa ti servono?!"
Kaneki: "Ti darò tutte le risposte che ti servono quando sarà il momento ma ti prego ora calmati e respira, non voglio che tu o il bambino ne risentiate."
Ayato: "Si Touka, é meglio se ti calmi!"
Touka: "Come posso calmarmi sapendo che voi agite alle mie spalle prendendo decisioni simili e mettendo a rischio la vita dei ragazzi?! DITEMI COME FACCIO A CALMARMI CON QUESTA CONSAPEVOLEZZA?!"
Nel finire di pronunciare queste parole vedo la stanza iniziare a girare vorticosamente, la mia vista si annebbia gradualmente e non sento più le gambe. Non riesco a mantenere l'equilibrio, sono stanca. Due forti braccia mi stringono impedendomi di cadere a terra. Sento la voce di Kaneki ma non riesco a capire cosa stia dicendo. Tengo gli occhi chiusi e mi abbandono lentamente tra quelle calde braccia.
~Qualche ora dopo~
Ayato's pov:
Guardo Kaneki seduto affianco a Touka. Da quando é svenuta non si è mosso da lì e non ha detto nulla, le é rimasto accanto accarezzandole dolcemente i capelli.
Vedo il suo sguardo perso nonostante stia guardando la donna che ama. I suoi occhi continuano a colmarsi di lacrime che scorrono lentamente sul suo viso. Deve sentirsi distrutto nonostante il signor Yoshimura gli abbia detto che non è nulla di grave, solo uno svenimento causato dall'eccessiva agitazione.
Vederlo così non fa che aumentare il senso di colpevolezza che provo dentro di me.Ayato: "Perdonami Kaneki, non avrei dovuto chiedere ad entrambi di venire!"
Dopo un profondo sospiro Kaneki mi risponde con voce rotta dal groppo in gola formatosi a causa del pianto.
Kaneki: "Non preoccuparti, non è colpa tua... A-Avrei dovuto dirglielo ma ho scelto di non farlo per evitare di farla agitare, invece ecco cosa ho ottenuto. É solo colpa mia se ora é svenuta."
Ayato: "Tu hai agito per il suo bene, non colpevolizzarti!"
Kaneki: "Giá... facile a dirsi!"
Ayato: "Credo che dovremmo andare a vedere i ragazzi, penso che ora si siano ripresi!"
Kaneki: "Ripresi?! Perché? Cosa è successo durate la missione?"
Ayato: "Bhe, cosa vuoi che sia successo ?! Hai addestrato bene quei ragazzi e dunque non hanno esitato a difendersi e attaccare anche se i ragazzi sono stati bravi e sono riusciti a prenderli tutti. Urie é stato il più difficile da catturare ed é stato anche quello che ha dato più problemi!"
Kaneki: "Immaginavo sarebbe andata così! Urie é un osso duro."
Il fidanzato di mia sorella fa una piccola pausa prima di riprendere parola.
Kaneki: "Andiamo a vederli. Chiedi ad Hinami di venire a controllare tua sorella mentre noi andremo giù dai Quinx!"
Ayato: "Sarà fatto!"
Kaneki: "Bene! Ora vediamo di riuscire ad avere qualche informazione dai miei bambini!"
Spazio autore:Salve a tutti! Scusate il ritardo ma solo ora sono riuscita a trovare un po' di tempo per scrivere dato che oggi é stata una giornata di studio matto e disperato, anzi direi disperatissimo! Spero che questo capitolo vi piaccia e non abbi deluso le vostre aspettative!
Fatemi sapere cosa ne pensate e per qualsiasi cosa il sono a vostra disposizione.
Buona notte a tutti!
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi
FanfictionAnime: Tokyo Ghoul Sono passati vari mesi dalla partenza inaspettata di Kaneki. Tutti si stanno sforzando di andare avanti e sembrano riuscirci, tutti tranne Touka. La ragazza tutti i giorni spera di vederlo entrare dalla porta dell'Anteiku, ma le...