Mutsuki's pov:
Sono ferma lungo il corridoio del piano inferiore dell'edificio della CCG.
Nonostante abbia Urie al mio fianco mi sento sola, ho come la sensazione di star perdendo tutto, ogni cosa che conosco, tutte le persone con cui ho lavorato... tutte le certezze che ho avuto fino ad ora stanno varcando il portone principale della struttura, svanendo insieme a quei volti familiari.
Molti di loro hanno un'espressione seria sul volto, sono pronti a raggiungere il teatro dove avverrà l'asta e concentrati sulla missione, una missione che non avrà mai inizio o che meglio comincerà non appena varcata l'uscita.Kaneki's Pov:
Intravedo alcuni investigatori uscire dall'edificio, attendo che a questi si aggiungano altri compagni prima di dare l'ordine di attaccare; non ho intenzione di mettere a rischio la vita dei miei amici solo per mancanza di pazienza.
Numerosi colombi ora superano l'uscio del portone. Mi appresto a sollevare il braccio sinistro, dando il segnale di inizio dell'operazione.
Alcuni di noi sono nascosti nelle vicinanze dei suv pronti per la partenza degli investigatori, mentre altri seguono Ayato e il signor Yoshimura.
Mi volto verso coloro che saranno i primi ad attaccare i nostri avversari rivolgendo loro un sorriso.Kaneki: "Koma, Irimi siamo tutti con voi!"
Entrambi non esprimono una parola limitandosi a ricambiare il mio sorriso e ad annuire.
Entrambi avanzano sicuri indossando le loro maschere.
Un piccolo gruppo di investigatori non tarda molto nel riconoscerli e nel caricare i fucili. I due ghoul restano immobili dinanzi a loro, alcuni sono perplessi mentre altri letteralmente attoniti.
Questi ultimi non tardano molto nell'aprire il fuoco, proprio come avevo previsto.~Flashback~
Nella sala riunioni.
Kaneki: "Tutti gli investigatori una volta che vi avranno visto davanti a loro e riconosciuti resteranno allibiti, ma solo un piccolo numero, molto probabilmente i più giovani, saranno davvero spaventati e saranno proprio questi ad aprire il fuoco e a dare inizio alle danze facendo sì che vengano raggiunti dagli altri colombi ancora all'interno l'edificio!".
Koma: "Come fai ad esserne certo?"
Kaneki: "Bhe anche io sono stato un giovane investigatore e posso assicurarvi che incontrare dei ghoul con una fama così nota non fa altro che scaturire in te un senso maggiore di insicurezza e timore. Noi punteremo proprio su questo. Conosco la maggior parte dei colombi e quasi tutti i loro punti deboli, perciò ci faremo forza proprio su queste loro debolezze."
Yoshimura: "Ottima idea Kaneki!"
~Fine flashback~
Aperto il fuoco Koma e Irimi si apprestano ad evitare i colpi dei fucili correndo o saltando con grande agilità. Nessuno dei proiettili riesce a colpirli e uno dei giovani più spaventati cerca di rassicurare gli altri.
***: "Avanti ragazzi potete farcela, sono solo in due!"
Dalla mia posizione riesco a sentire e vedere bene e posso assicurarvi che il suo viso esprimeva tutto tranne che sicurezza. Koma rivolge lo sguardo verso Irimi che si trova su uno dei suv in lontananza.
Irimi: "Sentito? Povero illuso, crede davvero che noi siamo solo in due!"
Koma in risposta schiocca le dita e numerosi ghoul appaiono proprio attorno a loro.
Uno degli investigatori che non li aveva ancora notati esclama con voce velata dalla paura.
***: "Noo, non può essere, la scimmia demoniaca e il cane nero!"
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi
FanfictionAnime: Tokyo Ghoul Sono passati vari mesi dalla partenza inaspettata di Kaneki. Tutti si stanno sforzando di andare avanti e sembrano riuscirci, tutti tranne Touka. La ragazza tutti i giorni spera di vederlo entrare dalla porta dell'Anteiku, ma le...