Sento la voce del mio amico svegliarmi dolcemente, apro gli occhi vedendolo accanto a me steso. Mi guardo attorno velocemente notando di essere in camera mia.
Sinceramente? Della sera precedente non ricordo nulla dal momento in cui ho fatto il tiro da Ty e non ho la più pallida idea di cosa ci stia facendo Shawn sul mio letto.
"Oh, non mi dire che l'abbiamo fatto ancora"
"Macchè, sarebbe stato meglio per entrambi. Cosa ti salta in testa, Mila, vuoi sul serio essere cacciata dal programma? E poi da quando ti fai le canne?" , la sua voce mostrava un tono preoccupato e sincero
"A dire il vero non so nemmeno io perchè l'ho fatto. Sai per caso cosa ho combinato?"
"Ah, non chiederlo a me! Stavo mangiando il dolce quando Lauren si presenta davanti a me fradicia con un asciugamano addosso e mi dice di andarti a ripescare dalla piscina. E così ho fatto, poi ho sentito puzza di erba e ho dormito qui per assicurarmi stessi bene."
Cazzo, ho fatto il bagno con Lauren. In quel momento ricordai la scena in cui lei si spoglia davanti a me e al nero e le mie guance prendono fuoco.
"Wow, sicura di stare bene? Sei appena andata a fuoco.", mi dice il mio amico indicandomi le guance, e io mi alzo dal letto velocemente andandomi a bagnare il viso
"Sono quasi le dieci comunque, Mila...Hai la lezione di canto in sala A."
"Grazie, Shawn ci vediamo a pranzo. Grazie di tutto.", lui mi sorride di risposta baciandomi la testa e uscendo dalla stanza. Mi affretto a vestirmi mettendomi un crop bianco con un cardigan leggero grigio con sotto dei semplici leggins neri e delle scarpe da ginnastica nere e bianche. Mi faccio due tuppi ai lati della testa e mi trucco leggermente.
Trovare l'aula A non è stato molto difficile. Busso prima di entrare e lancio uno sguardo al mio telefono per guardare l'orario. Le 10 precise, ottimo. Una ragazza più bassa di me, biondina con un viso angelico mi apre la porta.
"Tesoro, sei arrivata! Camila, giusto? Io sono Ally, mi occupo dello studio di registrazione. Qualsiasi cosa che avrà a che fare col canto, puoi far riferimento a me... Oppure ovviamente a Lauren, dato che è la tua coach di canto." , parla tutta d'un fiato facendomi ridere appena e lei ricambia subito facendomi entrare
"Grazie, Ally.. tutto chiaro. La coach è arrivata?", Ally si mette una mano sulla fronte alzando gli occhi
"Oh, credimi. L'aspetteremo a lungo, ormai ci sono abituata. Lavoro momentaneamente per The Voice, ma abitualmente lavoro per l'etichetta discografica di Lauren, quindi ho imparato a conoscerla.", ride.
La cosa mi sembrò strana, come poteva avere due contratti? Sbaglio o il mondo dello spettacolo non transigeva su certe cose?
"Hai due contratti?", il mio viso era palesemente confuso e curioso
"In un certo senso sì. Ok, ti spiego meglio. Ho iniziato a lavorare per la sua etichetta, e diciamo che quando The Voice ha proposto a Laur di fare da giudice, lei ha accettato solo a patto che venissi io con lei. Diciamo che mi tratta sempre in modo freddo e strafottente, come fa con tutti del resto, ma alla fine mi dimostra con i fatti che senza di me non si sente sicura a registrare."
Rimasi imbambolata dal racconto, come un bimbo ascolta una favola, come se mi stesse permettendo di conoscere meglio la star, da vicino, nel personale. Ero così tanto presa, che Ally lo capì e continuò a raccontare
"Solo una volta in 6 anni di carriera mi ha fatto un complimento. Se vogliamo considerarlo tale. Ma me lo faccio bastare, amo prendere le persone per come sono senza volerle cambiare, e so che per Laur è già molto."
STAI LEGGENDO
I WANT YOU || CAMREN
FanfictionThe Voice USA. Giudici: Ty Dolla Sign, borioso e divertente; Justin, desideratissimo ma dall'I want you difficile; Hayley, latin lover strapersa ed infine, Lauren, giovanissima, super acuta, misteriosa. Camila giovane aspirante cantante, ansiosa, de...