Salta su

4.4K 150 14
                                    

Tornati tutti a Miami ci aspettava un incontro con Lauren, un incontro molto importante e decisivo. Gli ultimi teneri momenti in Messico non avevo di certo cancellato le punizioni che aspettavano ad ognuno di noi. Lauren era un sala relax in attesa che tutti noi ragazzi arrivassimo. Era impegnata con dei fogli tra le mani e li rileggeva. Il suo umore era più calmo, ma comunque molto stanco, per i troppi viaggi in pochi giorni.

Quando tutta la sala fu al completo, Lauren inziò a parlare con tono piatto, come se si fosse anche stancata a fare l'arrabbiata. (meglio la carbonara, ok, bye.)

"Ho stilato una lista di persone, tra di voi, che hanno irrevocabilmente meritato la squalifica."

Il pubblico si agitò, entrando in panico. Nessuno si aspettava addirittura una squalifica come punizione. Adesso iniziai a temere per i miei amici.

Fece quattro nomi di una ragazza e tre ragazzi che non conosco, sembravamo abbastanza provati.

"Ed infine, Austin Mahone."

Sgranai gli occhi. Austin? Per quale motivo?!

"Voi ragazzi, è con estremo piacere che ve lo dico, siete ufficialmente squalificati dalla competizione."

Tutti guardammo i cinque, la ragazza piangeva insieme a uno di loro, Austin sembra fuori di sè.

"Team Ty, passerete come punizione alle selezioni del serale con 10 punti in meno, ad esclusione di Machine Gun Kelly."

Kelly guardò Lauren letteralmente incredulo, e si cambiarono un'occhiata quasi complice e di perdono.

"Team Hayley e Team Lauren... Passerete alle selezioni del serale senza penali."

Tutti noi undici ci guardammo scoppiando in un urlo di felicità, anche se non capivo il perchè. Avevamo tutti fatto cose illegali.

Adesso la voce di Austin richiama l'attenzione di tutti, "NON E' GIUSTO, LEADER! Come è possibile che loro passano senza nessuna pena e noi veniamo addirittura squalificati! Cabello ha addirittura fatto un video per la BBC, bevendo come uno schifo ogni notte! Se ne sono andati  tutti in giro per la città in piena notte! Cosa cazzo avete visto nelle telecamere?! QUI C'E' QUALCHE RACCOMANDATO, NON E' VERO CABELLO??"

Lauren adesso sembrò indignarsi dell'intervento di Austin, e alzò la voce zittendolo, con tono austero e deciso, "MAHONE!... Credo che tra ciò che hanno fatto loro, e ciò che hai fatto tu, ci passa molta differenza. QUI NON ESISTONO RACCOMANDATI. Tanto meno con me."

"Pff, certo come no", sussurra lui.

"Come scusami? Parla forte, quando hai qualcosa da dire. Altrimenti non dirla affatto. Perchè quando decidi di aprire bocca devi sapere quello che stai per dire e devi portarlo fino in fondo, Mahone. Vedi me, ad esempio. Non ho paura ha dire che ti sei meritato la squalifica perchè hai spudoratamente spiato due concorrenti donne fare sesso, masturbandoti come un gorilla."

Lui deglutisce con forza, tutti lo guardano schifato e io resto a dir poco sconvolta dalla notizia.

"N-non è vero...", la voce di lui sembra star cercando appigli che non esistono

"Ah, non è vero? Beh, allora come può non essere vero che Cabello è raccomandata, giusto? Quindi prima di sparare cazzate, pensaci. Perchè anche gli altri possono fare presto a inventare cazzate su di te."

Lauren lo stava comprendo. Ha fatto solo in modo di mettere al sicuro me, dai pettegolezzi degli altri, e ha voluto solo far spaventare lui, rivelando ciò che aveva fatto ma poi rimangiandoselo.

I WANT YOU || CAMRENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora