Capitolo 2

527 29 1
                                    

||Chat||
Io:
Sofia e Viola hanno accettato. A che ora e dove?

Maeva:
Alle 20.30 alla spiaggia del sole. Mettete un vestito elegante ma portate anche il costume da bagno e un asciugamano.

Io:
Okay. A dopo

||Fine Chat||

Andiamo a casa e cerchiamo dei bei vestiti e il custume. Ma all'inizio non sappiamo che prendere. Non abbiamo vestiti veramente eleganti. Allora decido di chiedere alle mie sorelle Francesca e Elisa se ci prestano dei vestiti eleganti. Loro essendo più grandi di me ne hanno molti.

Io mi metto un vestito lungo, che però davanti é corto. Sofia mette un vestito azzurro con un cinturino blu che le arriva fino alle ginocchia, e invece Viola mette un vestito nero con lo scollo a cuore anche lungo fino alle ginocchia.
Come pettinatura mi faccio dei boccoli che trasformo in onde leggere. Sofia si fa una coda bellissima e Viola due trecce che partono dalla fronte.

Elisa ci presta anche dei trucchi. Noi però ci mettiamo solo il mascara e un po di lucidalabbra.

Usciamo di casa alle 20.15 con uno zaino con i costumi e gli asciugamani.
Arriviamo la puntuali e all'entrata cerano Maeva, Martinus e Marcus che salutavano tutti quelli che arrivavano. Marcus mi chiede di venire a parte da lui e quindi lo seguo per vedere cosa vuole dirmi.

Marcus:
Sei bellissima sta sera

Io:
Grazie anche tu non sei male.

Marcus:
Grazie.

Cade un silenzio un po imbarazzante. Ci guardaino e scoppiamo a ridere.

Io:
Come mai vi siete trasferiti qui? Non vi piaceva più la Norvegia?

Marcus:
Appiamo dovuto... I nostri fan sapevano dove abiutavamo e non era un bene...

Io:
Fan????

Marcus:
Ehm... non ho detto "FAN" ho detto... ehm...

Io prendo il mio zaino e corro da Viola e Sofia che stavano parlando con Maeva e Martinus. Arriva Marcus dietro Maeva e io tiro Sofia e Viola via.

Io:
Abbiamo un problema

Sofia:
Ali stai calma e racconta

Viola:
Dai

Io:
Marcus e Martinus sono famosi!!!!!
*tiro fuori il telefono dalla tasca e cerco i loro nomi*

Io:
Oh dio. Guardate!!!
*Giro il telefono per farle leggere*

Viola:
Marcus e Martinus Gunnarsen sono due... CANTANTI?!?!?!

Sofia:
I due cantanti norvegesi si sono appena trasferiti in una meta sconosciuta, dovuti scapoare dai fan che iniziavano ad esagerare...

Viola:
Oh dio... Ma non puo essere...

Io:
Invece é così... Non sono molto conosciuti qui in italia.

Viola:
Non possiamo dirlo a nessuno

Sofia:
Assolutamente

Bad IdeasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora