Capitolo 7.

398 25 5
                                    

Mac capisce subito che sono agitata e che ho paura. Prima di aiutarmi a camminare, mi abbraccia e mi da un bacio. Da quel momento mi sento piu sicura. Mi siedo sui bordi del letto. Mi fa un po male la testa ma faccio finta di nulla. Le ragazze, Tinus e Mac si allontanano. Il medico mi prende dai fianchi e li vedo Mac che si ingelosisce. Poi pero il medico mi lascia.

Medico:
Ho dimenticato una cosa!!! Ragazzo come ti chiami?

Il medico guarda Mac.

Medico:
Ragazzo, posso?

Mac gli fa segno di si e a tutti scoppiamo in una risatina.

Mi prende dai fianchi e mi tira su e Mac subito mi prende il braccio e me lo mette intorno al suo collo. Il medico mi da in mano le stampelle. Provo a farr un passo e mi scende una lacrima. Mac si gira subito.

Io:
Amo...?

Mac:
Scusa amo ma non posso proprio veferti piangere...

Io:
Amo stai traquillo che va tutto bene, okay?

Mac:
Okay...

Dopo un po di passi inizio ad abbituarmi. Fa ancora un po male ma fa lostesso.

Dopo 1 ora che cammino non fa piu male ma inizio ad essere stanca cosi Mac mi acconpagna in camera mentre gli altri fanno una passeggiata.

Appena arriviamo in camera, Mac mi aiuta a cambiarmi e a sdraiarmi sul letto.

Mac:
Va bene cosi? Vuoi altri cuscini? Dell'acqua? Hai fame? Sei annoiata??? Faccio uno spettacolino se vuoi!!!

Io:
Mac stai calmo e tranquillo. Sto bene cosi. Non servono altri cuscini. Non ho sete e non ho fame. Non so nranche annoiata e te non devi fare uno spettacolo ma venire a sdraiarti vicino a me e rilassarti un po. Vieni qui!!

Mac mi guarda e non duce nulla. Io gli apro le braccia per fargli segno che deve venire da me. Si avvicina e si sdraia accanto a me. Gli faccio un po di spazio.

Io:
Ecco. Ti sei calmato...?

Mac:
Un pochino...

Io:
Dai che tra poco esco!!!

Mac:
Come tra poco esci??

Io:
Si. Il medico ha fetto che posso tornare a casa oggi!!!

Mac mi salta addosso ma stando attento alle ferite. É la prima volta che si sdraia su di me. Con lui qui mi sento al sicuro.

Cade un po di silenzio nella stanza. Si avvicina di piu a me e appoggia le sue dolci labbra sulle mie. Sento che inizia a volere di piu e da quel momento inizia a limonarmi.

É strano però perche siamo in ospedale e questo non é molto piacevole.

Mi riconcentro su di lui.
Ci stacchiamo un'attimo e inizia a tirarmi su la maglia. Mi guarda fisso negli'occhi e poi mi ribacia. Inizia poi a baciarmi delicatamente il collo.

Bad IdeasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora