Capitolo 4

443 26 0
                                    

Io e Marcus ci affrettiamo ad andare dagli altri che stavano già entrando in acqua. Da lontano vedo che Sofia mi guarda. Chissà a cosa pensa.

Marcus:
Dammi le tue cose. Le appoggio la con le mie.

Io:
Ehm... Okay... Grazie

Marcus:
Prego

Porta le cose su una roccia vicino al mare. Mi sento osservata. É come se tutti mi guardassero... In quel momento torna Marcus.

Marcus:
Sei pronta?

Io:
Si

Marcus mi prende la mano e insieme entriamo in acqua. Non sono mai stata una buona nuotatrice quindi mi aiuta e cerca di insegnarmi a nuotare.

Marcus:
Certo che sei proprio negata eh

Io:
Puoi smettere di prendermi in giro... mi fa arrabbiare...😂

Marcus:
Infatti sei bellissima quando ti arrabbi...

Io:
Cosa...?

Marcus:
Ehm... nulla... fa finta di nulla...

Marcus mi guarda un po negli occhi. Nel frattempo non mi sono accorta che sono in braccio a lui. Si avvicina a me. Inizia a baciarmi. Sento un brivido che mi scende per la schiena, come se fosse la prima volta che lo bacio.

Inzia a stringermi a se sento il suo calore scontrarsi col mio. Tra le sue braccio mi sento al sicuro. Non voglio staccarmi, ma tutfi iniziano ad applaudirci e ci dobbiamo staccare...

Iniziamo a ridere tutti e due.

É ufficiale: io e Marcus stiamo in sieme.

É una scelta molto affrettata conoscendolo da solo 2 giorni, ma lo amo. E mi sento protetta con lui.

Marcus:
Amore...?

Io:
Si?

Marcus:
Chiamami Mac da ora

Io:
Okay amo

Usciamo dall'acqua perche inzia a fare freddo. Corriamo a prendere gli asciguamani. Ci asciughiamo ma io continuo ad avere freddo. Marcus lo nota subito e mi mette il suo asciugamano attorno alle spalle e mi abbraccia da dietro per tenermi caldo.

Marcus:
Amo vatti a vestire sennò prendi freddo!!!

Io:
Amo sto bene non preoccuparti.

Marcus:
Non discutere. Vai!!!

Io:
Ma ho paura del buio...

Marcus:
Dai vieni ti accompagno. Ragazzi noi arriviamo subito.

Martinus:
Okay. Sbrugatevi!!

Marcus mi prende per mano e mi tira di la dove abbiamo gli zaini con i vestiti. Io cerco il mio zaino, però appena mi giro verso Mac vedo che ja il mio zaino in mano.

Marcus:
L'ho trovato!!!

Io:
Grazie. Dammi.

Marcus:
Devo...?

Io:
Amo? Che stai dicendo?

Marcus si avvicina a me e appoggia il mio zaino per terra. Mi nette le mani sui fianchi e inizia a baciarmi. Sento di nuovo quella sensazione ma sono anche in imbarazzo perché lui é davanti a me a petto nudo. Ad un tratto mi pare di sentire la porta aprirsi ma non riesco a vedere se entra qualcuno. So solo che ha chiuso subito la porta.

Bad IdeasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora