22. Capitolo ~Mac

254 17 5
                                    

Poliziotto 1:
Ragazza stai bene?

Alice cerca di dire qualcosa, ma non riesce.

Io:
Amo stai calma, ti aiutiamo adesso.

Alice:
Missi... Dov... Dov'é...

Io:
Missi se ne é andata e non tornerà, stai tranquilla amore. Ma ora pensiamo a te. Come ti senti??

Appoggio la sua testa sulle mie gambe fino a che non arriva l'ambulanza.

Appena i medici entrano in casa la sistemano su un lettino e la tirano apparte.

La polizia inizia a farci domande.

Poliziotto 1:
Allora... Questa 'Missi' é la ragazza che cerchiamo, oh sbaglio...?

Sofia:
Si esatto.

Poliziotto 1:
Okay... Descrivetela per favore.

Io:
Beh... ha capelli marroni e occhi marroni. É alta circa 170cm.

Poliziotti 1:
Come si chiama di cognome?

Sofia:
Mappisu.

Poliziotti 1:
Va bene. Altri riferimenti inportanti?

Io:
Beh... ha un tatuaggio a forma di rosa blu, sbavato. Magari puo servire.

Poliziotto 2:
E questo tatuaggio é su quale parte del corpo?

Tinus:
Sul collo.

Poliziotto 1:
Okay. Riferisco tutto in centrale.

Poi si spostano e chiamano la centrale. Intanto Alice si é svegliata completamente.
Vado da lei cercando di consolarla.

Io:
Amore...?

Alice:
Mac... Uff. Non ho potuto fare nulla...

Io:
Ma cosa é successo???

Alice:
Beh... Missi ha suonato alla porta. Duceva di essere cambiata e di voler solo parlare. Appena é entrata in casa ho notato che aveva uno zaino strano in spalla. Poi si é guardata in torno e appena si é girata verso di me, mi ha dato una botta in testa. E da lì, nero. Sentivo solo che mi versava qualcosa in bocca... non so cosa però...

Infermiera:
Te lo dico io cos'era: eh bene la bellezza di 28 bittiglie di birra.

Mi guarda e poi mi prende la mano.
Appena calme, anche Sofia, Viola e  Maeva la abbracciano.

Io:
Direi che la lasciamo riposare.

1 Mese Dopo

É passato un mese dall'accaduto. Alice si é ripresa, anzi. Sta benissimo. Pochi giorni fa dei poliziotti hanno chiamato per avvisarci che hanno trovato Missi. Era fuggita nella periferia dell paese, in una piccola capanna.

Sofia, Viola e Maeva venivano a trovarci tutti i giorni. Ancora oggi!!!

Però per una volta, io e Alice siamo soli.

Io:
Amore...?

Alice:
Dimmi.

Io:
E se finissimo quello che abbiamo iniziato un mese fa circa?

Alice:
Cioé?

La guardo negli'occhi. Lei capisce benissimo di cosa sto parlando. Mi avvicino a lei e le accarezzo la guancia per poi baciarla. Piano piano la faccio sdraiare sul letto. Subito dopo mi sdraio delicatamente su di lei. Piano inizio a limonarla. Inizia a tirare i nervi. Le sfila la maglia e lei la sfila a me, e finiamo per fare l'amore.

Bad IdeasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora