26. Capitolo ~Mac

238 17 0
                                    

*9 mesi dopo*

Sono passati nove mesi. É cambiato quasi tutto. La pamcia di Alice é cresciuta. Ora éin sala parto. Dato che sono minnorenne non posso entrare ad aiutare.

Ormai sono dentro da quasi mezz'ora. Vorrei sapere cosa sta succedendo la dentro.
Dopo poco esce un'infermiera.

Infermiera:
Congratulazioni!!!

Mi alzo e inizio a piangere. Voglio subito vedere Alice e la bambina. AH SI!!! QUASI DIMENTICAVO!!! É una femminuccia!!!

Finalmente mi lasciiano enrtrare. Vedo Alice sul lettino e accanto la piccola Stella.

Io:
Amore mio sei stata bravissima.

Alice ha dovuto fare il taglio perché era ancora troppo giovano per sopportare il dolore di un parto, almeno é questa la spiegazione che mi hanno dato.

É ancora sotto nestesia, ma inizia a riprendersi. Ho le lacrime agli'occhi.

*1 ora dopo*

É sveglia, completamente.

Io:
Amore mio come ti senti?

Alice:
Meglio... sono un po stanca ma sennò tuto bene...

Prendo la piccola stella in braccio. Guardo suoi occhietti azzurri. Non ho mai visto degli'occhi così.

Alice mi chiede di prenderla in braccio e io gliela passo.

Alice:
Che occhioni che ha.

Io:
Belli come i tuoi.

La abbraccio e riprendo in braccio stella. Arrivano mia mamma e mio papà con Tinus e Emma.

Emma:
Sono zia?????

Tinus:
Si sei zia piccola.

Emma é tutta felice. Mia mamma prende stella in braccio.

Gerd-Anne:
Ora però io e papà andiamo a comprare un po di cose per la puccola okay? Ci portiamo dietro Emma okay?

Io:
Va bene. Tinus sta con noi.

Tinus:
Si.

Kjell-Erik:
Va bene. A dopo!

Poi escono con Emma.

Tinus:
Sei stata bravissima mi hanno raccontato. (Indica me)

Alice:
Grazie mille.

*2 giorni dopo*

Sono passati 2 giorni. Stiamo tornando a casa con la puccola stella. Ovviamente Alice ha tutto il suo apparecchio per l'aria con se.

Appena entriamo in casa, Alice appoggia le cose e prende Stella in braccio.

Alice:
Amo mi porteresti su le cose?

Io:
Si certo.

Porto su le cose. Le appoggio sul suo letto. Noto sul comodino una lettera. Mi avvicino e la prendo in mano. La apro ma in quel momento mi chiama Alice.

Alice:
Amore mi aiuti?

Io:
Dimmi

Alice:
Mi prendi il cuscino...?

Io:
Quello a mezzaluna?

Alice:
Si

Mi alzo e le prendo il cuscino. Si sistema e poi mi siedo vicino a lei e decidiamo di guardare un film.

*2 ore dopo*

Stella si é addormentata e Alice la porta nella culla. Poi insieme andiamo a dormire.

---------------------------------------------------------
Lo so che il capitolo é un noioso
ma il prossimo sarà più interessante!!!

Bad IdeasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora