21. Capitolo ~Mac

251 19 4
                                    

INFO
Quando vicino al numero del capitolo c'é scritto il nome di Mac o Tinus, vuol dire che é raccontato da uno dei due, e non da Alice
---------------------------------------------------------

Accompagnamo Sofia a casa. Ha paura di aprire la porta, quindi lo faccio io.

Sofia:
Mamma!!! Missi!!! Zia!!!

Io:
Che silenzio...

In quel momento arrivano la mamma e la zia di Sofia.

Mamma Sofia:
Amore mio? Che ci fai qui? Non eri con Missi?

Sofia:
Missi???

Mamma Sofia:
Si. É venuta a prenderti da Mac e Tinus. (Indica Mac e Tinus)

Io e Tinus ci guardiamo.

Maeva:
Oh cavolo!!!

Corriamo subito a casa nostra. Appena apriamo la porta dopo la camera per l'aria, vedo per terra delle bottiglie vuote di birra.

Sofia:
Sparpagliamoci!!!

Io:
Io e Tinus andiamo su!!!

Corro al piano di sopra. Apro tutte le porte, ma nulla. Alice non c'é.

Io:
Dove cazzo é!!!! (Inizia a piangere)

Tinus:
Mac guardami e stai calmo!!! La troviamo.

Mac:
Magari non viva. Se Missi la ha portata fuori casa, potremmo ritrovarla morta!!!!

Dal piano di sotto sento un urlo.

Viola:
Mac!!!! Sbrigati!!!!

Mi fiondo al piano di sotto, sento però, che Viola mi chiama dal garage. Io e Tinus raggiungiamo gli altri che sembrano essere già sotto.

Appena entro in garage, inizio a piangere ancira di più.

Io:
Alice!!!!

La vedo sdraiata per terra, senza sensi. Legata con delle manette ricoperte di pelo rosa. Ha tutti i vestiti strappati e attorno a lei ci sono altre bottiglie di birra vuote. Sulla fronte ha una botta grande blu e un taglio non molto profondo.

Viola:
Chiamate un'ambulanza!!!

Mac:
Ma non possiamo portarla in ospedale Viola!!! Lo sai!!!

Christian:
Lo stesso!!! Almeno ci aiutano a capire. Forse quindi é meglio chiamare la polizia.

Christian corre al piano di sopra, dove intanto sono arrivati i miei.

Gerd-Anne:
Che sta succedendo qui?!?!?

Kjell-Erik:
Alice!!!

Si fiondano da noi. Mia mamma tutta preoccupata si toglie la giacca e la appoggia sopra ad Alice.

Tinus:
Mamma, Papà...

Anche Tinus iniziano a piangere.

Dopo pochi minuti arriva la polizia.

Poliziotto 1:
Ragazzi che é successo qui?

Io:
La mia ragazza é stata aggredita dalla cugina della sua migliore amica!!!

Poliziotto 2:
E la sua migliore amica é...

Sofia:
Io. É stat mia cugina, Missi. Non ci ha mai sopportate, soppratutto Alice. E ora é venuta ad abitare 3 settimane da me e ha pensato di aggredire Alice mentre noi tornavamo a casa mia a salutarla.

Poliziotto 1:
Capisco. Allora dobbimo portare la ragazza in ospedale quindi chiamiamo-

Io:
No!!!!

Poliziotto 1:
No? Vuoi lasciarla morire???

Io:
É allergica all'aria... Appena esce di casa rischia di morire...

Poliziotto 2:
Ma il garage non é all'eserno...?

Mi guardo in torno, e in effetti aveva ragione.
Io e i miei ci guardiamo. Poi di scatto prendo Alice in braccio e la riporto in casa. Accendiamo subito l'apparecchio dell'aria e dopo poco, riapre gli occhi.

Bad IdeasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora