23. Capitolo

236 19 5
                                    

2 settimane dopo

Sono passate due settimane da quando abbiano fatto l'amore. Da quel momento c'é sempre un po di imbarazzo tra di noi, ma solo all'inizio.

Poi oggi é un giorno speciale. Non so perché ma me lo sento. E dopo queste parole, suonano al campanello.

Da quando é successa tutta quella storia con Missi, c'é sempre Mac con me e va sempre lui ad aprire la porta.

Mac:
Amo!!! Ci sono due persone che ti cercano!!!

Mi sistemo un po e scendo veloce le scale. Appena vedo chi c'é, mi blocco. Virginia e Chiara...

Mac:
Vi lascio sole... (va via)

Io:
Cosa vi porta qui... (aria tesa)

Virginia:
Alice scusa. Perdonaci... Te ci manchi e tanto...

Chiara:
Si cavolo...

Io:
E la vostra migliore amica? Bella, ricca e popolare? Ora non vi importa più? Ragazze... siete state voi a dirmi di non voler saperne più nulla di me.

Chiara:
Ma ci dispiace... Abbiamo sbagliato... lo ammettiamo...

Virginia:
Come possiamo rimediare?

Io:
Dimostratemi che ci tenete veramente a me e che non scherzate.

Chiara:
E come?

Io:
Questo dovete scoprirlo voi.

Virginia:
Torneremo. Promesso.

Dopo la chiaccherata le ragazze se ne vanno.

Li torna Mac in panico.

Mac:
Amo stai bene?!?!?!

Io:
Amore sto benissimo!! (Ride) perché pensi sia successo qualcosa???

Mac:
Beh... ho sentito un po di tensione...

Io:
Stai tranquillo... é tutto okay.

Lo abbraccio e torno nella mia camera. Inizia a farmi male la pancia e ad avere sensi di nausea. Dopo un po di ore inizio ad essere stanchissima, senza aver fatto nulla. Decido di andare da Gerd-Anne a chiedergli consiglio.

Gerd-Anne:
Cucciola... e meglio andare in ospedale. Se é quello che penso dobbiamo andare.

Io:
E come esco???

Gerd-Anne:
Con l'apparecchio portatile.

Io:
Okay...

Torno in camera mia e mi preparo. Prendo quello che mi serve e usciamo.

Era da tanto che non uscivo. Mac si siede davanti alla porta ad aspettare il nostro ritorno.

Arriviamo in ospedale. Parcheggiamo e entriamo. Mi guardani tutti male, ma solo perché non sannò cos'ho veramente.

Arriviamo alla cassa dove Gerd-Anne chiede qualcosa. Non sono molto concentrata su quello che dice, anche essendo molto stanca.

Appena finito di parlare andiamo in uno studia li accanto alla cassa.

Mi fanno entrare, mi preglievano un pò di sangue e ci fanno aspettare in sala d'attesa.

Dopo circa mezz'ora torna il medico con delle carte in mano. Ci dice di entrare e noi lo facciamo.

Medico:
Allora... la nostra ragazza ci deve dire una cosetta.

Gerd-Anne:
Cioé?

Medico:
Ragazza, cosa hai fatto negli'ultimi tempi con il tuo ragazzo?

Io:
Le solite cose. Film, mangiato, giocato, e cose del genere.

Medico:
Tesoro...

Io:
Cos'ho?

Medico:
Tesoro sei in cinta.

Bad IdeasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora