Mamma Alice:
Amore... Per... Per noi va bene. Non possiamo permetterci le cose che ti servono...Kjell-Erik:
Tra 1 settimana sarà tutto pronto a casa nostra, e anche i documenti.A Elisa scende una lacrima. Abbraccia Franci e li mi si spezza il cuore.
Mamma Alice:
Eli, tesoro, potrai andarla a trovare quando vuoi okay?Elisa:
Okay...*1 settimana dopo*
É passata una settimana. É stato costruito tutto a casa Gunnarsen e i documenti sono stati firmati. Ora sono una Gunnarsen ma posdo tenere il mio cognome.
Kjell-Erik e Mac mi vengono a prendere. Devo girare con tutta l'attrezzatura, che pesa tantissimo. Mac mi aiuta. É dolcissimo.
Arriviamo finalmente a casa e appena vedo i cambiamenti, non posso crederci.
Davanti a me c'é una saletta prima di entrare in casa. Ci passiamo e l'aria cambia subito. Da quel momento tolgo tutti gli strumenti che avevo. Noto che hanno ingradito la casa, perche c'é una stanza di vetro con dell'erba finta. Forse é il mio, o nostro, giardino.
Pensi sia costato tanto tutto questo e mi sento in colpa...
Io:
Ma... ma...Mac:
Amo nom ti piace?Io:
SIII!!! É bellissimo, ma mi dispoace che avete speso così tanti soldi per me...Mac mi abbraccia. Dalle scalr corre giù Emma, la mia nuova sorellina. É dolcissima.
Mac mi accompagna nella mia stanza. É momto accogliente e grande. Noto subito che il letto é matrimoniale
Io:
Letto matrimoniale? (Ride)Mac:
Eh beh amo... quando dormiremo insieme... (Ride con aria scherzosa)Io:
Stupido!! (Lo abbraccia)Dopo aver abbracciato Mac ci stacchiamo ma lui mi tiene dai fianchi. Ci guardiamo negli'occhi per un paio di secondi, poi mi bacia.
Un brivido mi scende per la schiena, come la prima volta. Mi tira un po a se e poi mi riabbraccia.
Mac:
Amo... io vado a farmi una doccia okay? Te intanto sistema le tue cose, poi torno okay?Gli faccio un cenno per dire che va bene. Poi esce dalla stanza chiudendo la porta. Mi guardo un po in giro. La stanza é enorme... C'é spazio ovunque. Come un salotto, ma multiplicato per 4.
Poi hanno dipinto tutto di colori molto allegri e vivaci. Mi scappa una risatina.
Esco dalla mia camera dopo aver sistemanto tutto. Vado ad esplorare la casa.
Ad in tratto esce Mac mezzo nudo dal bagno.
Mac:
Amo!!!Io mi giro di scatto. Divebto tutta rossa. Ho il battito a mille.
Sento che mi abbraccia da dietro. Appena sento il suo bacino attaccato al mio fondoschiena, inizio a balbettare.
Io:
Ehm... Amo... io... dovere... cioe... ehm...Mac:
Vado a vestirmi va bene? (Sguardo attraente)Io faccio un cenno per dirgli di si.
STAI LEGGENDO
Bad Ideas
FanfictionPuò un ragazzo cambiare la vita di una ragazza? Oppure... Può una ragazza cambiare la vita di un ragazzo? L'amore l'uno per l'altro lo capiranno più avanti, e neanche sanno tutte le avventure che li aspettano insieme.