Capitolo 3

492 29 1
                                    

Torniamo da i ragazzi e Marcus mi tira di nuovo a se per parlarmi.

Marcus:
Ascoltami un attimo...

Io:
Perche non mi hai detto subito che ti sei trasferito solo perche i vostri fan iniziavano ad esagerare...?

Marcus:
Mi avreati guardato con occhi diversi... Avresti pensato che io sia una persona speciale, e magari non mi avresti parlato piu.

Io:
Ti conosco da poco... Perche ti importa cosi tanto di me?

Marcus:
Perche...

Io:
Perche...?

Marcus mi guarda negli'occhi. So avvicina un po a me. Cade un silenzio progondo, ma non imbarazzante. Mi mette una mano sulla guancia e finisce per baciarmi. Le sue labbra sono morbide e calde. Mi mette l'altra mano sul fianco e mi tira piu a se. Gli accarezzo la guancia ma in quel momento capisco cosa sto facendo.

Io:
Marcus, non...

Marcus:
Scusa, scusa... Ehm... Non dovevo...

Mi sento in imbarazzo e non riesco a dire nulla. Per fortuna arrivano Maeva e Martinus. Maeva mi pre de per braccio e lasciamo i ragazzi da soli.

Maeva:
Ho visto tuttooooo!!! Dai racconta!!!

Arrivano anche Viola e Sofia.

Sofia:
OH

Viola:
MIO

Sofia:
DIO!!!

Io:
Ma cosa vi agitateeeee

Sofia:
Dai parlaaaa. Abbiamo visto tutto!!! Tu e Marcus eh😏

Io:
Ma era solo un bacino... Nulla di che😂

Maeva:
Sisi dicono tutte cosi...😏

Io:
Ma...

Maeava:
Va beh dai...

Andiamo tutti dentro alla casetta dove facciamo festa per quesi 4 ore. Verso le 1 di notte eravamo tutti un po stanchi quindi per svegliarci Maeva proprone di andare a fare il bagno.

Io, Sofi e Viola andiamo a cambiarci. Io mi sono portata un costume a due pezzi che pero si collega a X sulla pancia. Sofia e Viola invece si sono portate un costume intero. Decido di lasciare i capelli aperti anche se dopo sembrero un mostro della palude.

Vedo Marcus arrivare in costume a petto nudo. Divento tutto rossa e credo che Marcus lo noti perche poi si avvicina a me.

Marcus:
Wow... sei... bellissima...

Io:
Ehm... Grazie... Te sei davvero... ehm...

[In lontananza]
Maeva:
Sono dolcissimi insieme

Martinus:
Si, hai proprio ragione amo

Sofia:
Dobbiamo aiutarli in qualche modo. Si vede che sono fatti l'uno per l'altro.

Martinus:
Guardate! Sono in imbarazzo tutti e due!!!

Viola:
Come fai a saperlo?

Martinus:
Non vedi? Sono rossissimi tutti e due. Che carini.

Maeva:
Dai lasciamoli in pace prima che si accorgano che li osserviamo...

[Mac e Alice]
Mac:
Ehm... Andiamo a fare il bagno? Sennò prendiamo freddo...

Alice:
Si, é meglio...

Bad IdeasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora