29. Capitolo~Mac [Ultimo Capitolo]

334 16 2
                                    

Ho in braccio Stella, gli occhi pieni di lacrime... É morta tra le mie braccia... 

#Throw Back#

Appena ha chiuso gli occhi ho chiamato un'ambulanza. Appena é arrivata, la hanno caricata, mi hanno dato Stella e sono partiti. Ovviamente io e Tinus siamo andati con lei.

Nell'ambulanza le controllavano il battito. Ad un certo punto, si sente un fischio continuo. Il medico mi guarda, e squote la testa. In quel momento, ho capito che era tutto finito, anche la sua sofferenza.

#Fine Throw Back#

Entro in casa, dove ci sono i miei ad aspettarmi. Mia mamma prende Stella e mio fratello e mio papà mi abbracciano. Scoppio a piangere. In un certo senso, sto morendo anche io con lei. Il mio cuore si é spezzato.

In quel momento mi ricordo le sue ultime parole. Ha parlato di una lettera. Mi stacco da tutti e corro come un matto in camera sua dove trovo la lettera esattamente dove ha detto che si trovava.

La apro, e riconosco subito il suo profumo. Vedo anche il segno di una lacrima che si é asciugata sulla carta. Inizio a leggere.

"Amore mio,
Se stai leggendo questa lettere, vuol dire che é arrivato il mio momento. Avrò per sempre il rimorso di non averti aiutato con Stella, ma ha un papà coraggioso e forte. Quando chiederà della sua mamma, io voglio che tu dica che la ha amata tanto e non la dimenticherà mai. A questo bellissimo papà invece dico che non dimenticherò mai il nostro primo incontro alla festa di Maeva. Il nostro primo bacio. La nostra prima e ultima volta, dalla quale é nata la nostra bellissima Stella. Promettimi che non ti farai del male per raggiungermi, perché non voglio veramente che succeda, e Stella non potrebbe sopportarlo. Salutami Emma, Kjell e anche Gerd-Anne, e ringraziali. Amore mio ti amo e ti amerò per sempre. Sarò sempre vicino a te e non ti lascerò mai da solo, in nessun momento. Grazie per avermi aiutata.

Ti amo

Alice"

Mi inginocchio per terra, guardo la lettera, la stringo a me e piango. Le uniche cose che riesco a dire, sono...

>>Addio Amore mio<<

Bad IdeasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora