Capitolo 9.

344 22 1
                                    

Quanto la odio... E ovviamente dietro di lei ci sono Chiara Santori e Virginia Cali. Uffa.

Chiara e Virgina erano le mie migliori amiche un tempo. Poi é arrivata Catrin. É diventata popolare nel giro di 10 giorni. Vigrgi e Chiara volevano essere abcge popolari e mi hanno lascaiata per andare da Catrin.

Kjell mi aiuta a scendere dalla macchina e poi Mac mi accompagna da loro.

Catrin:
Ciao... Alice.

Io:
Catrin, i presento Ma...

Catrin:
So già chi é! Marcus Gunnarsen, carino e cantante...

Io:
Che volete...?

Virginia:
Ehm... Organiziamo una festa in maschera... ehm... Vuoi... Ehm...

Chiara:
Venire?

Mac mi guarda. Mi fa un sorriso. Non so che dire...

Catrin:
Anche Marcus e Martinus sono invitati ovviamente!!!

Mac:
Veniamo!

Io:
Ma amo!!

Mac mi mette una mano sulla guancia e mi guarda cercando di convincermi. Faccio un cenno per dire che va bene.

Catrin:
Benissimo!!! Allora faccio scrivere a Virgina i dettagli della festa. Mac, forse é meglio che mi lasci il tuo numero... (faccia attirante)

Io:
I dettagli li mandi a me e non a lui. E ora sparite, tutte e tre...

Catrin si gira volentieri e inizia a camminare. Chiara e Virginia mi guarda con una faccia triste e deluse seguono Catrin.

Tinus:
Mamma mia... Insopportabili...

Io:
Concordo...

Mac:
Non siate cosi cattivi dai!!

Decidiamo di entrare in casa. Dato che facevo fatica, Mac mi prende in braccio e mi porta in casa. Maeva, Sofia e Viola tornano a casa. Io, Mac e Tinus decidiamo di guardare un film.

Appena mi sveglio sono sdraiata in un letto. É tutto buoio. Mi guardo un po in giro e dietro di me vedo Mac che mi abbraccia dai fianchi. Non ricordo di essere venuta a letto. In quel momento Mac si sveglia.

Io:
Amo scusa non volevo svegliarti...

Mac:
Stai tranquilla. Come ti senti?

Io:
Sto bene, sto bene... mi duci come ho fatto a finire qui?

Mac:
Beh... stavamo guardando un film. Ti sei addormentata su di me e appena siamo andati a letto tu go portata con me.

Io:
Grazie amore.

Mac mi gira verso di se. Mi tira a se e mi pre de sotto le braccia. In qurl momento mi rendo conto che apparte i boxer non ha nulla addosso. Sono un po in imbarazzo e credo che lui lo abbia notato.

Mac:
Amo hai caldo? Sei tutta rossa...

Io:
Ehm... io... eh... no non ho... eh... caldo...

Mac:
Che succede? (gli scappa una risatina)

Io:
Tu... ehm... sei...

Mac:
Mezzo nudo? Scusa... Avevo caldo! (Ride)

Bad IdeasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora