4.5K 231 34
                                    

Tra prove di canto e ballo, i giorni passarono velocemente e le audizioni ormai erano alle porte.

YounGae☆: Pronte? I
provini sono
domani mattina!

SunHi♧: Non vedo l'ora!

Tu: Sono preoccupata..
e se non fossimo
all'altezza delle altre
partecipanti?

JeWoo♡: Su con la vita
Yen! abbiamo provato
tanto, siamo più che
pronte! :)

JiHu~: JeWoo ha
ragione, non
preoccuparti♡


Posai il telefono sul comodino e misi la testa sul morbido cuscino di piume.
E se non fossi all'altezza delle ragazze?
Il pensiero continuava a tormentarmi.
Rimasi per ore a pensare, finchè la stanchezza non iniziò a farsi sentire. Mi addormentai.

The Next Day

La sveglia continuava a suonare, ma non ci feci caso. Dopotutto, è estate, a cosa serve una sveglia in questa stagione?
Il piccolo aggeggio, nonostante i miei inutili e frequenti lamenti, continuava ad emettere il suo suono fastidioso.
- Mi sveglio, mi sveglio. - Dissi ad alta voce come se potesse sentirmi.
Guardai l'ora segnata sul piccolo schermo della sveglia: 09.30
Venni come fulminata da un pensiero: I provini.
- Sono in ritardo! - Urlai nel panico, afferrando la spazzola, un paio di jeans e una maglia a maniche corte.

Dopo essermi preparata, corsi al piano di sotto e salutai velocemente mio padre, intento a leggere il giornale come ogni mattina.
Fortunatamente, arrivai in tempo per le audizioni, sotto lo sguardo severo ed irritato delle ragazze.

- Finalmente! - Disse JiHu preoccupata.
- Ragazze, è il vostro turno - Ci disse poi una donna dai capelli neri legati in una coda.
Giusto in tempo

Salimmo sul palco, subito scrutate da capo a piedi dalla commissione, composta da quattro uomini dagli sguardi maliziosi e severi. Appena sentimmo la base partire, iniziammo a cantare e ballare.

Jungkook's POV
Avevo appena finito di provare una coreografia con i ragazzi. Camminando per il corridoio che mi avrebbe portato all'uscita, sentii un insieme di voci femminili cantare una canzone. Mi avvicinai alla porta socchiusa, intento a dare un'occhiata.

Subito notai una figura familiare.
Dove l'ho già vista?

È davvero brava. Sono davvero brave. Spero scelgano loro.

HyeJin's POV
La base finì, la commissione applause contenta e soddisfatta.

Dopo vari bisbigli, uno dei quattro uomini si alzò in piedi.
- Abbiamo trovato le ragazze giuste! -
Un secondo uomo si alzò, dicendogli qualcosa all'orecchio, per poi sedersi nuovamente.
Già esultavamo, quando l'uomo prese a parlare.
- A questo proposito...tu, puoi ripetermi il nome?- Esclamò, puntando il dito verso di me.
- K-Kim HyeJin -
- Mi dispiace signorina HyeJin, non ha gli adatti requisiti per fare parte del gruppo. - Sbiancai.

Jungkook's POV
L'ha detto sul serio? Spero di essermi sbagliato.
Eppure non è così, le mie orecchie hanno sentito bene.
Mi intrufolai nella stanza, decisi di andare a parlare con la commissione.

『Sωєєт Dяєαмѕ』➵ℐeon ℐungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora