La notte precedente mi addormentai con il biglietto scritto da Jungkook tra le mani. Come di consueto, spensi la sveglia, dirigendomi verso il bagno per sistemarmi. Mi aspetta un'altra giornata di lavoro. Un'altra giornata per vedere lui.
Ancora assonnata, afferrai la maniglia della porta. Chiusa.
- Ma che.. -
Tentai più volte di aprirla, ma nulla da fare. È chiusa dall'esterno
- Papà? - Iniziai ad urlare.
- Papà apri, ti prego! - I pugni sbattuti sulla porta non servirono a nulla.
Scivolai contro il legno liscio di essa, mettendomi le mani nei capelli: e ora, cosa faccio?
Cercai il cellulare. Solo dopo mi ricordai di averlo lasciato sul tavolo, durante la discussione con mio padre.
Mi coprii il volto con le mani, disperata.-•-•-
Jungkook's POV
La sto aspettando da un'ora. Dove sei Yen?
Vidi una delle ragazze passare per il corridoio, la fermai per chiederle spiegazioni.
- Hey, scusami, sai dov'è HyeJin? -
- No, mi spiace. - Abbassò lo sguardo, spostando una ciocca di capelli neri dietro l'orecchio. - abbiamo tentato di contattarla, ma nessuno ha ricevuto risposta -
- Capisco - La ragazza percorse velocemente il corridoio, sparendo dietro l'angolo.Inizio a preoccuparmi.
Velocemente prendo il cellulare, digitando diverse parole sulla tastiera.Tu: Yen?
Yen stai bene?
Ti hanno fatto qualcosa?Riposi il cellulare in tasca, appoggiando la testa contro il muro.
Dopo qualche minuto, anch'io tornai in studio.-•-•-
- Pausa, subito. Ne ho bisogno -
- Abbiamo appena iniziato - Ridacchiò Hoseok.
- Io sono d'accordo con Yoongi - Esclama Namjoon stiracchiandosi.Io, invece, rimasi seduto per diversi minuti a fissare il vuoto, pensieroso.
Dove sei Yen..- Jungkook? -
- Jungkook! -
Sbattei le palpebre diverse volte, notando Taehyung che agitava una mano a pochi centimetri dal mio viso.
- Il nostro maknae pensa alla ragazza - Esclamò Namjoon esibendo un sorriso malizioso.
Roteai gli occhi, alzandomi in piedi e tornando a provare con i ragazzi.-•-•-
- Siete liberi di andare - Ci comunicò un ragazzo dello staff.
- Ahh, riposo - Disse Namjoon, afferrando lo zaino per poi passarsi una mano tra i capelli.Salutai velocemente, uscendo dallo studio fulmineo.
Controllai un'ultima volta il cellulare nel caso Yen avesse risposto, non trovando, però, alcuna notifica.
Mi incamminai verso casa sua.
STAI LEGGENDO
『Sωєєт Dяєαмѕ』➵ℐeon ℐungkook
Fanfiction- Tranquilla, con me sei al sicuro. - Sussurrò, lasciando un bacio sulla mia fronte. Kim HyeJin è una normale ragazza di diciotto anni. Spinta dalla curiosità, ma soprattutto dalle amiche d'infanzia, parteciperà con quest'ultime ad un provino presso...